Gentile visitatore, il Blog IoNonMollo rappresenta un'opportunità per tutti, non solo da sfruttare, ma da partecipare. Iscriviti e contribuisci!.                                                         Gentile visitatore, il Blog IoNonMollo rappresenta un'opportunità per tutti, non solo da sfruttare, ma da partecipare. Iscriviti e contribuisci!.                                                         Gentile visitatore, il Blog IoNonMollo rappresenta un'opportunità per tutti, non solo da sfruttare, ma da partecipare. Iscriviti e contribuisci!.                                                         Gentile visitatore, il Blog IoNonMollo rappresenta un'opportunità per tutti, non solo da sfruttare, ma da partecipare. Iscriviti e contribuisci!.                                                         Gentile visitatore, il Blog IoNonMollo rappresenta un'opportunità per tutti, non solo da sfruttare, ma da partecipare. Iscriviti e contribuisci!.                                                         Gentile visitatore, il Blog IoNonMollo rappresenta un'opportunità per tutti, non solo da sfruttare, ma da partecipare. Iscriviti e contribuisci!.                                                         Gentile visitatore, il Blog IoNonMollo rappresenta un'opportunità per tutti, non solo da sfruttare, ma da partecipare. Iscriviti e contribuisci!.                                                         Gentile visitatore, il Blog IoNonMollo rappresenta un'opportunità per tutti, non solo da sfruttare, ma da partecipare. Iscriviti e contribuisci!.                                                         
Save the Children Italia Onlus
In questo periodo la moderazione è affidata a: Rosaria, da Pozzallo (RG)

A Corona libertà di parola?… Ma dai!.

Sono le ore 11:25:19 ... Sempre che l'orario del tuo computer sia ben sincronizzato!.
Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina. Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Rango dell'Autore: Redattore

Non è colpa di Corona, lui è solo colui che si presta alle farse; la vera colpa è dell’emittente che ha deciso di dargli la parola, una emittente che qui non voglio citare, perchè non merita di essere tenuta in auge neanche dal nostro passa parola.

Per colpa di quella emittente, e se ci fosse qualche depravata mente, capace di seguire una trasmissione condotta da tal Fabrizio Corona, tutti i video ascoltatori d’Italia perderebbero finanche la sacrosanta facoltà di lamentare l’assoluta difficoltà del tanto sospirato ritorno alla normalità.
Vi sembra ammissibile accettare che un plurinquisito venga portato davanti le telecamere, come un superonestissimo cittadino, e che gli sia concesso di dire tutto ciò che gli balena per la testa?. Va pur bene che di balen e di belen o di belin quell’uomo ne sembra il possessore assoluto, ma signori miei, un po’ di decenza non guasterebbe, vi pare?!.
Io dico proprio di si, e con me lo dicono in molti sul nostro Blog.
Dobbiamo riabituarci a saper distinguere il buono dal marcio, senza inseguire più le malsane abitudini, dettate dalla continua e lasciva presenza di berlusconi e del suo clan.

A ognuno il proprio meritato ruolo e chi dai gradini alti, il merito lo calpesta, è giusto che finisca nel fango, senza auspicargli che un’anima pia lo raccolga e lo accudisca. Altro che Democrazia ed umanità; dobbiamo smetterla di pensare che il perdono valga anche con le persone insensibili.
Paghi chi ha sbagliato, altrimenti si finisce che la vera colpa la espia, chi aveva invocato giustizia dal patimento.

A Corona, libertà di parola?… Ma dai!. Neanche la libertà vigilata gli darei. Lui pensa che, a volte, anche l’abisso più profondo è gloria.
E abisso sia. Per lui!.


Ti saremmo grati se tu decidessi di condividere questo tuo stato d'animo!.
Perchè non dire al mondo come ti senti?.
Condividi su ... o su .

Ti chiediamo di esprimere il tuo stato d'animo, derivante però non dalla capacità letteraria dell'autore, ma per i fatti o gli argomenti trattati.

In 0 hanno già risposto alla domanda: Come ti senti, dopo aver letto questo articolo?.

Barra colori delle percentuali
  • Arrabbiato
  • Triste
  • Contrariato
  • Preoccupato
  • Indifferente
  • Divertito
  • D'Accordo
  • Soddisfatto
  • Euforico






A Corona libertà di parola?… Ma dai!. :
Ha ricevuto 11 commenti. La partecipazione di 10 utenti suscita discreto interesse per l'argomento.
  • avatar   Carlo
       Punti: 0 ....... Rango: Visitatore

    Sacrosante parole, cara redazione.
    Tutti noi dovremmo vergognarci di appartenere a quest’Italia, fatta di emittenti televisive che badano innanzitutto a fare ascolto.
    Già i protagonisti che abbiamo sono quel che sono, se viene offerta anche la popolarità incondizionata, è la libertà che perde tutte le civili condizioni e diventa una carcerata con la condizionale.
    Buttiamoli tutti nel cesso, prima che sia troppo tardi.

  • avatar   Vera
       Punti: 235 ....... Rango: Frequent User

    Saluto tutti i cari partecipanti a questo splendido blog. Il mio nome è Vera.
    Sono rimasta esterrefatta ed incredula quando ho letto la notizia. Speravo con tutto il cuore di non dover mai avere conferma della bassa moralità a cui siamo stati indirizzati.
    Un “ragazzaccio” spregevole come Fabrizio Corona, non ha nulla da poter dire a chiunque e, men che meno, a tutti gli spettatori (giovani e vecchi), ai quali quella incapace emittente vuol far giungere le sue parole. Chi non ha avuto rispetto per le Istituzioni e per le regole del luogo in cui vive, non merita neppure che quella Nazione si preoccupi delle sue ragioni.
    Troppe parole sono già state scritte sulla coppia che lui forma con la signorina Belen. Anche quest’ultima, come il suo innamorato, sempre alla ricerca di qualche scalpore, che non la faccia dimenticare dal gran pubblico.
    Solo fortuna, finora. Speriamo che il vento cambi presto.

    • avatar   la Direzione
        

      Buona sera gent.ma Vera, benvenuta!.
      Mi spiace averti accolta con così grave ritardo.
      Ti prego di accettare le mie scuse, quelle della Redazione e di tutti gli amici ed amiche.
      E’ nostra consuetudine non tralasciare il saluto ai nuovi iscritti. Persone come te, con lo spirito e la volontà di esplorare ed affrontare altrui sconosciuti pensieri, sono la linfa che accresce la nostra voglia di frequentare.
      Molti, troppi, sondaggi danno per scontato che alla Democrazia non si possa più rinunciare. Ed è giusto!. Troppi stolti italiani non hanno però ben intuito, che la Democrazia è prevalentemente l’osservazione di molteplici Obblighi Morali. Poi seguono le Leggi imposte dalla civiltà in cui si vive ed infine, solo in ultimo, si può godere degli acquisiti diritti.
      Le emittenti private (siano esse televisive e/o radiofoniche) hanno assunto (per eccesso) che, per continuare ad esistere, senza essere ‘sbranati’ in brevissimo tempo dalla concorrenza multi milionaria, l’unico metodo valido sia quello di creare la mistificazione dell’informazione, cioè fare notizia suscitando scalpore, al solo scopo di attrarre l’attenzione su di esse (del resto, chi mai seguirebbe un canale che non incorpora, nel suo palinsesto, trasmissioni con il senso latente dell’attualità?). Corona non è certo un personaggio importante dell’attualità (come del resto la tanto ‘osannata’ e disincantata Belen). Ma sono a buon mercato ed in costante ricerca di notorietà. Quei due sanno benissimo che, finita l’epoca del loro coinvolgente erotismo (coinvolgente per chi erotismo non ha), di loro non resterà traccia e poco importerà alla gente comune la fine che faranno.
      Loro sanno di far parte del grande carrozzone; loro sanno che appena cominceranno a rallentare e non saranno più in grado di sopportare il continuo avanzare, non avranno dove ed a chi aggrapparsi; saranno anch’essi preda del destino.
      Ed il destino, si sa, inesorabile, avanza.
      Seppur anche per gli stolti e gli ingrati giungerà il tempo di fare i conti, nessuno restituirà ai buoni ciò che veramente aspettavano di ricevere!.

  • avatar   Giovanni
       Punti: 0 ....... Rango: Visitatore

    Il problema non è il comportamento della singola persona, il problema è nel sociale e nei mezzi che il sociale lo creano e lo sviluppano.
    Fabrizio Corona sarà anche un “giovinastro”, ma lo è diventato perchè ha vissuto in una società in cui prendere per il culo gli altri è ormai consuetudine. Dovremmo vergognarci un pò tutti, specialmente dopo aver riso sul comportamento di Belen che mostra la sua farfallina. Un’azione che è piaciuta vedere, ma che subito dopo, per falso pudore, abbiamo condannato. Di chi è la colpa?. Di chi agisce, sapendo di essere in seguito “perdonata” o di chi gradisce-condanna-perdona?.
    Dobbiamo essere tutti più seri e forse qualcosa cambierà.

  • avatar   Vera
       Punti: 235 ....... Rango: Frequent User

    Buona sera.
    Grazie Giuseppe. Sei un signore!. Spero che il mio scritto possa incontrare la benevolenza di tutti coloro che partecipano a questo blog.
    Ringrazio anche Sergio, che (nell’articolo: Lega Nord… Giù la maschera) mi ha inclusa nel suo saluto e proprio a lui rispondo.
    Il nostro Dio non lascerà che il mondo finisca per colpa dell’Umanità, ma è possibile che l’Umanità finisca, quando anche l’ultimo uomo cesserà di credere che esista un Dio.
    Concordo invece con la sua idea, riguardo all’operato di Monti. C’era bisogno di questo strappo e c’era bisogno di una discontinuità di vedute.
    Solo che ultimamente, sembra che anche il Governo tecnico sia diventato di fatto politico e segua le indicazioni della vecchia guardia. Ai tempi di mani pulite gli imprenditori si suicidavano per la vergogna dei fatti commessi. Con l’avvento di Berlusconi s’è creata la casta dei privilegiati e la obbligatoria divisione tra chi godeva e chi soffriva. Oggi gli imprenditori si suicidano per la vergogna di non farcela a superare i gravi ostacoli economici, creati dalle manovre Monti.
    Secondo me quindi, anche l’attuale Governo ha fallito: Non è stato in grado di garantire l’equità e la presenza dello Stato per tutte le realtà economiche della Penisola.

  • avatar   Leone
       Punti: 0 ....... Rango: Visitatore

    Non vi nego che io un’occhiata alla trasmissione l’ho data. Mi è subito apparsa scialba e falsa. Tutti col microfono in mano, pronti a dire la qualsiasi cretinata. Ogni tanto ho sentito la voce del “conduttore” (della serie “anche la pulce, solo perchè è caduta nella farina, vuole essere chiamata mugnaia”). Dichiarare di voler essere il nuovo Funari, dovrebbe far venire la pelle d’oca allo stesso Corona. Ha nulla, ma veramente nulla di accattivante e come conduttore fa letteralmente, mi avete capito.
    Personaggi di una certa levatura culturale e sociologica non ne ho visti, anzi erano tutti degli emeriti sconosciuti, almeno per me. Poi, visto come è condotto il programma di quella barzelletta di televisione, credo che a nessun vero protagonista verrà la voglia di accettare qualche invito, nemmeno a suon di bigliettoni. Dunque prevedo un fiasco totale di ascolto, anche se molto probabilmente quella trasmissione verrà messa in onda fino alla scadenza contrattuale.
    Il problema lo pongo dunque con cognizione di causa: Perchè proprio Fabrizio Corona?.
    E la risposta non può che essere una e soltanto una: Scalpore mediatico!.
    Una volta capito questo, dobbiamo imparare a marcare come deleteria ogni emittente come quella ed isolarle, senza concedere alcuna possibilità di riemergere.

  • avatar   Carlo
       Punti: 0 ....... Rango: Visitatore

    Come avrete saputo, la Giustizia infine ha trionfato e la persona indigesta, come Corona è sempre stato, dovrà pagare e caramente.
    L’unica sua consolazione è quella che quando uscirà, avrà le carte in regola per entrare in politica, nella lista di Silvio Berlusconi, ovviamente e sempre se il vecchietto sarà ancora in vita.
    Sarebbe il caso che l’emittente che gli ha dato visibilità, dichiarasse pubblicamente di vergognarsi per quel che ha fatto, e come fioretto ospitare sullo schermo per due mesi i chierichetti di Cremona e le suore di Pizzighettone.

  • avatar   MaurizioMic
       Punti: 250 ....... Rango: Frequent User

    Saluto tutti.
    Ho tantissimo timore a divulgare una notizia che, se si avverasse, mi addolorerebbe.
    Sempre più frequentemente sta circolando la teoria secondo la quale Corona si troverebbe in Svizzera. Ma quella destinazione sembrerebbe essere l’ultima scelta da Fabrizio, poichè quando si sentirà pronto, ha intenzione di suicidarsi.
    Purtroppo si conoscce solo la Nazione e non il luogo esatto, altrimenti, lo sapessimo, ci saremmo recati al commissariato di Polizia, che comunque è già al corrente di questi eventi.
    Spero che lo trovino prima che si avveri la minaccia, in fondo una vita vale molto più del prezzo di qualsiasi riscatto o punizine penale.
    E Fabrizio Corona è solo un mezzo bullo, costretto a recitare continuamente la parte del bullo.

    • avatar   Zampa
         Punti: 0 ....... Rango: Visitatore

      Non ho capito bene. Chi è che ha intenzione di suicidarsi?.
      Fabrizio Corona è uno che induce gli altri a suicidarsi, pur di non vederlo più. Lui invece non rinuncia a sfruttare qualsiasi situazione pur di avere un ritorno in soldi. Quello è capace che s’è rinchiuso in qualche casa di tolleranza e ne uscirà dopo aver saputo che c’è stata l’amnistia. In barba a tutti coloro che lo immaginano prossimo alla sua fine.
      I delinquenti restano tali anche quando ti vedono piangere per loro.
      Stupidi i poliziotti che, giusto alla fine, quando avrebbero dovuto intensificare il controllo visivo ravvvicinato, se lo sono lasciati sfuggire.
      La nostra Giustizia è anche questo. Perchè meravigliarsi, se abbiamo inutili ed inefficienti police men che non sanno fare il loro mestiere?.

  • 10°
    avatar   Mario Cesta
       Punti: 1630 ....... Rango: Leader

    Buona sera.
    Corona? È solo uno sbruffone non un criminale. Fabrizio Corona è quello che è: uno sbruffone di talento sprecato, non un delinquente abituale. La condanna a cinque anni di galera è eccessiva e incongrua
    Così è intervenuto Vittorio Feltri su un articolo scritto di suo pugno.
    Dalle parti di certi giornali, per continuare a dare false informazioni, sono diventati tutti più permissivi verso i reati pubblici, ma ostili alle decisioni dei tribunali.
    Il Giornale e Libero vogliono sempre stravolgere le notizie e continuare a disastrare tutti i tasselli che ancora reggono le sorti della nostra civiltà. Il Liberalismo è all’ordine del giorno, confondendo le cose serie con quelle desiderate e, di conseguenza, le idee delle persone.
    Fabrizio Corona è un delinquente sfacciato ed arrogante, non ha ritegno nè cultura di onestà. Per lui non esistono leggi e tribunali giudicanti e, come il peggior farabutto, pensa di avere a disposizione delle sue pericolosissime abitudini tutto un territorio con annessi gli “stupidi” abitanti.
    Fabrizio Corona è uno che andrebbe tenuto legato, maltrattato nel suo ego altamente smodato. Ricordo con orrore la sua volgarità durante i processi che lo hanno visto imputato. Non disdegnava termini e parole degne di uno senza ritegno. Le sue crude volgarità non si sono fermate neanche dinnanzi ad una corte al femminile.
    Fabrizio Corona è colui che potremmo definire “mente criminale di un malato boss mafioso”.
    Deve invece esser catturato e rinchiuso per anni, curato se possibile, ma costretto a pagare per la sua maldicente e scostumata vita di balordo.
    Fermiamo questi cattivi esempi. Possibile che l’Italia ne sia così piena?. Tutto è pur sempre riconducibile a ciò che uno solo ha voluto e preparato per noi: Il maligno signor Berlusconi!.
    Non avessimo avuto lui, l’Italia sarebbe stata migliore.

  • 11°
    avatar   Nando
       Punti: 75 ....... Rango: User

    Buona sera.
    Ha avuto breve durata la “scappatella” del latitante Corona. Ed anche stavolta non perchè lui sia un uomo tutto d’un pezzo e quel che decide è deciso, ma per la bravura della nostra polizia, che quando ci si mette sul serio, è insuperabile. Era braccato, Corona. Aveva il fiato della Giustizia sul collo; a dirla in breve, i poliziotti avevano fatto terra bruciata intorno al lestofante, anticipando ogni sua eventuale mossa, anche lì ove sperava di trovare rifugio, a Lisbona. I suoi facoltosi amici erano stati anzitempo avvisati e successivamente perquisiti, nessuno di loro se l’è sentita di dare ospitalità al fuggiasco. Bravi davvero i nostri ragazzi.
    Ora spero che di Corona si perdano i rumori che costruiva e che nessuno si azzardi a mettersi dalla sua parte, Presidente compreso.

Oppure:

  

  

Tutti i commenti dei nostri ospiti verranno comunque moderati, pertanto, per favore, assicurati di aver collegato anche il cervello  Cervello connesso  evitando di offendere le persone.
(La moderazione dei commenti non comprende, invece, il linguaggio col quale ti esprimi; quello fa parte della tua cultura).

Qui ha inizio l'area dove puoi scrivere il tuo Commento.





L'ira di Berlusconi!.


La Direzione e la Redazione di questo Blog hanno deciso di bloccare l'accesso agli spioni americani.
BUUUUUUU... Abbasso 
Abbasso Google!. Google. IoNonMollo se ne strafrega delle loro vendute statistiche!.
Google ha invaso le pagine web con le sue miliardarie pubblicità, ad assoluto discapito della correttezza dei dati.
Chi più pubblica i loro AdWords (annunci), più visibilità acquisisce, dunque non per eccellenza dei contenuti espressi.
E sono proprio gli ignari visitatori, TU, con i click effettuati, a determinare l'importanza del sito visitato.
Pensaci bene e sottraiti anche tu dall'essere considerato il 'mezzo' o lo 'strumento' dell'arricchimento di Google.
Naviga i siti che non offrono spazi alla pubblicità, promuovi quelli liberi, escludendo invece quelli interessati ai compensi.
Noi di IoNonMollo pubblichiamo solo lo spot di "Save the Children", ma lo facciamo in forma anonima, rinunciando quindi a qualsiasi ricompensa.
Loro
(quelli di "Save the Children") non ci conoscono, non sanno neppure che qualche loro generoso donatore proviene da questo Blog.
Noi però,   R I N G R A Z I A M O  di cuore tutti coloro che decidono di aiutare i bambini!.


Copyright © 2014 - IoNonMollo - Tutti i Diritti Riservati - ® Divieto di Riproduzione, anche se parziale.
Piattaforma Wordpress - Tema originale Atahualpa, modificato dal WebMaster di IoNonMollo