Sono le ore 07:06:25 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

5 MILIONI DI ITALIANI CHE NON RAGIONANO!

...

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



5 MILIONI DI ITALIANI CHE NON RAGIONANO!

Tutte quelle 'care' persone dovrebbero semplicemente analizzare meglio i dati che riguardano il loro beniamino berlusconi, giusto per rendersi conto di quanto essi siano scostati dalla realtà e quale grave prezzo tutti noi stiamo pagando per la loro scelta.

stragi-di-mafia-e-mandantiL'altro ieri anche la Corte di Strasburgo ha rigettato la richiesta avanzata dai legali di Dell'Utri, che avevano chiesto lo stop della pena o una sospensione. Hanno detto di no, riconoscendo appieno la condanna inflitta e la motivazione.
Perché scriviamo questo? Perché con quel rifiuto si consolidano le teorie accusatorie che vogliono il duo Dell'Utri- Berlusconi collusi con la mafia. Forza Italia ha avuto origine da due mafiosi, che hanno finanche voluto, accettato ed usato il periodo delle stragi per far tremare gli italiani e far nascere il mostro della presunta rinascita. Con l'aiuto della mano pesante della mafia.
Questi tremendi sospetti, mai dagli interessati spiegati ed allontanati, dovrebbero bastare a far capire con chi si ha a che fare; ma così sta girando il mondo! La Procura di Firenze ha nel frattempo riaperto il fascicolo sulle stragi di Roma, Firenze e Milano, che vedevano indagati come mandanti, appunto, il balordo e storpio ex-cav.olfiore ed il suo servizievole Marcellino "a Pane e Vino".


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -


La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!

5 MILIONI DI ITALIANI CHE NON RAGIONANO!

Tutte quelle ‘care’ persone dovrebbero semplicemente analizzare meglio i dati che riguardano il loro beniamino berlusconi, giusto per rendersi conto di quanto essi siano scostati dalla realtà e quale grave prezzo tutti noi stiamo pagando per la loro scelta.

stragi-di-mafia-e-mandantiL’altro ieri anche la Corte di Strasburgo ha rigettato la richiesta avanzata dai legali di Dell’Utri, che avevano chiesto lo stop della pena o una sospensione. Hanno detto di no, riconoscendo appieno la condanna inflitta e la motivazione.
Perché scriviamo questo? Perché con quel rifiuto si consolidano le teorie accusatorie che vogliono il duo Dell’Utri- Berlusconi collusi con la mafia. Forza Italia ha avuto origine da due mafiosi, che hanno finanche voluto, accettato ed usato il periodo delle stragi per far tremare gli italiani e far nascere il mostro della presunta rinascita. Con l’aiuto della mano pesante della mafia.
Questi tremendi sospetti, mai dagli interessati spiegati ed allontanati, dovrebbero bastare a far capire con chi si ha a che fare; ma così sta girando il mondo! La Procura di Firenze ha nel frattempo riaperto il fascicolo sulle stragi di Roma, Firenze e Milano, che vedevano indagati come mandanti, appunto, il balordo e storpio ex-cav.olfiore ed il suo servizievole Marcellino “a Pane e Vino”.

Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo - Riproduzione vietata


Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!