- In questo periodo la moderazione è affidata a: Gaetano, da Zelo Buon Persico (LO)

Sono le ore 01:34:33 ... Sempre che l'orario del tuo computer sia ben sincronizzato!
Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina. Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

2012… A Natale puoi!…

DAL BLOG  “IO NON MOLLO”  AUGURI DI VERA GIOIA PER TUTTI!

 BUON NATALE!

berlusconi-marionetta-scontro-giletti-webThe show must Go-On!
Il perfido personaggio, l’inquisito eccezionale, il condannato per eccellenza, ha avuto l’ardire di ripresentarsi,  ostentando finanche una sfacciata presunzione: L’esigenza.


Non era più considerato leader, si era tirato indietro, così altri avevano nel frattempo occupato lo spazio televisivo spettante. Ora lui pretende di riavere 123 ore di presenza televisiva e nessuno, scrivo nessuno, che abbia l’ardire di farglielo presente, per ovvie ragioni di audience. Lo trattano come il fenomeno da baraccone che lui è, ma, povero malato di testa, lui non se ne accorge.
Offende tutti, forse come mai aveva finora fatto; le sue parole sono come un fiume in piena, melmoso e maleodorante. Parla di cose sbagliate e cattive, dimenticando di essere stato lui stesso a generarle; fa finta di non rendersi conto che ogni accusa a Monti, a Fini ed a Casini ed ogni diretta offesa a Vendola, a Bersani, a Grillo ed a Di Pietro sono state il pane che ha da sempre alimentato la sua squallida esistenza politica.
Mi vergogno di scrivere ancora di lui e provo un profondo sgomento e sconcerto nell’accorgermi che il popolo italiano non gli ha definitivamente tappato la bocca.

Nel frattempo,
perchè non fai
una cosa
BUONA ed UTILE
a te stesso?..

REGISTRATI QUI !

Per comunicazioni urgenti: Contattaci

 ARRIVEDERCI… IL BLOG RIAPRE IL 28 DICEMBRE.





Tutti i Diritti Riservati © 2009-2020 - Divieto di Riproduzione, anche se parziale.