Sono le ore 15:26:20 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

A Putignano (Puglia) il carnevale diventa occasione per inserire il solito tema fuori luogo

A carnevale ogni scherzo vale! Il celebre detto del periodo carnevalesco perde significato, poiché quello che è stato rappresentato a Putignano (Puglia) non è più uno scherzo; è qualcosa che infastidisce e produce irritazione, qualcosa che stanca e ...
carnevale-putignano-2019

A carnevale ogni scherzo vale!
Il celebre detto del periodo carnevalesco perde significato, poiché quello che è stato rappresentato a Putignano (Puglia) non è più uno scherzo; è qualcosa che, portato così vistosamente in evidenza, infastidisce e produce irritazione, qualcosa che stanca e diviene bigotto.
La triste faccenda è che ormai la testa delle persone è sovrastata da così tanti problemi quotidiani, che non si trova più il tempo e la voglia di reagire alle malefatte di questa sorta di società malata. Basta l'azione di un rappresentante della schiera LGBT ogni milione di cittadini, per riaprire il caso e proporlo come se fosse la cosa più naturale di questo mondo. Da accettare.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 3 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



È una forzatura costante.

Non sono io il bigotto con la mente chiusa al medioevo; io ritengo di essere una persona sana di mente e di corpo, che non accetta certe porcherie e che certe porcherie le vuole tenere lontane dal suo vivere quotidiano. Sbaglio a chiamarle "porcherie"? Vorrei che ci fosse qualcuno, capace di farmi capire come altro dovrei definire l'omosessualità.

È veramente così difficile capire che gli uomini, per natura, non devono fare sesso con altri uomini?

È così difficile mantenere a mente che discendiamo da una educazione che tramanda l'ira del Nostro Dio manifestatasi contro la città di Sodoma? E Sodoma, spero tu lo sappia, era una città in cui si giustificavano determinati atti.

Io mi arrabbio quando sento taluni fare discorsi di amore senza limiti. Se realmente l'amore fosse il riconoscimento della personalità individuale proiettata verso la visione universale del bene, diverrebbe amore qualsiasi sentimento che l'essere umano possa "sentire" nel suo interiore. Dovrebbe essere considerato amore qualsiasi manifestazione d'affetto seppur troppo "avanzato", anche quello tra un uomo ed una bestia. Perché no? Se va bene l'omosessualità, peché non dovrebbe essere anche consentito l'amore tra un uomo ed il suo adorato ghepardo? E del matrimonio tra un uomo ed il suo ghepardo, che facciamo? Non ne parliamo?

Se ci manteniamo su questa direzione, dobbiamo solo aspettare e dare tempo al tempo ... Non è da escludere l'ipotesi che specifiche associazioni di certi "animalisti" comincino a sorgere numerosi come i funghi, vista quanta propensione c'è tra coloro inclini a tale forma di "amore".

Cosa diverrà poi la parola AMORE?

Ciò che vorrei far capire è che si sta facendo troppa confusione tra amore e sesso. La sessualità uno la può vivere come pare e piace, purché ci sia l'accettazione da parte del partner o della partner; ma la sessualità ha avuto origine dalla creazione di un uomo ed una donna; la lesbica o il frocio non erano contemplati. Sono state le tendenze di personaggi noti ed effeminati dalle belle arti e dalla letteratura a far "sbocciare" tali primordiali attrazioni; ma bada bene: Essa è solo attrazione fisica per ciò che, d'un tratto, è passato dallo studio alla viva rappresentazione. L'autore o l'autrice ha sviluppato sensi olfattivi molto accentuati nei confronti del modello o dell'eroe della storia narrata. Toccare e possedere, o essere posseduti, è la vera attrazione alla base dell'omosex.

Non dirmi che sono bigotto; io non ho tendenze.

Il bigotto sei tu, che pretendi di inserire nel mio stato sociale la tua non condivisa visione della vita. Anzi no, mi correggo: Tu pretendi di inserire nel mio quotidiano, ciò che io ritengo sporco e disgustoso, ragion per cui, se tieni ad avere il mio rispetto senza obiezioni, rendi belle le tue tendenze con l'adozione della privacy, rendile private e non avrò nulla in contrario.

Il bacio profondo ed appassionato è tra Adamo ed Eva, qualsiasi altro è devianza.


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 2 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!