Sono le ore 08:19:32 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

A VOLTE RITORNANO!

...

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



A VOLTE RITORNANO!

Ve lo ricordate questo personaggio?
È quello dell'allora PdL, capace di spendere e spandere soldi, ovviamente non suoi, ma del partito.
Questa fattispecie di "amministratore e tesoriere" ha origini significative e dirette, nientemeno che dal caimano in persona... Sì, sempre e solo lui. È lui che li sceglieva uno ad uno. È lui che se li faceva amici. È sempre lui che utilizza la sua tattica: Prima li ingozza e poi chiude i rubinetti, rendendoli schiavi della vita facile che avevano cominciato a gustare, a vivere.

fiorito-batman-il-ritornoI volponi, beccati e condannati, in quel partito ci ritornano sempre; non saranno espulsi per le violazioni ed i crimini commessi. Anzi!
Sembra che i condannati traggano ulteriori benefici. Forse quei benefici sono dovuti alla maggiore esperienza acquisita, per lo più maturata in carcere o per l'affidamento ai Servizi Sociali.
Anche Batman, il Franco Fiorito, è tornato. E lo ha fatto tra gli applausi del rinominato partito FI, ad Anagni. Pur se non politico eletto, Batman ha voce in capitolo ad Anagni (sua città natale), tanto da condurre lui le trattative per un nuovo inciucio tra Pd e FI.
I suoi concittadini lo considerano come una persona affabile, modesta, generosa e disponibile ("se vai a cena con lui ti diverti un sacco").
Chi di voi si è scandalizzato leggendo questa notizia?
Credo nessuno. Il berlusconismo è con voi e tra voi!


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!