- In questo periodo la moderazione è affidata ad: Alessandro, da Albenga (SV)

Sono le ore 10:58:15 ... Sempre che l'orario del tuo computer sia ben sincronizzato!
Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina. Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

AAA: Nuovi Partigiani Cercasi

Cercasi nuovi partigiani per ostacolare il crescente sdoganamento del fascismo che i partiti Lega+FI+FdI stanno attuando
L'effetto di aver scelto e di scegliere Lega + Fi + FdI a governare regioni, province e comuni, produce per costoro l'autorizzazione sfacciata di poter sdoganare facilmente l'ideologia del fascismo con tutte le sue bestiali devianze ...
nuovi-partigiani-cercasi

Non c'è traccia nei miei ricordi di manifestazioni culminate con un richiamo orgoglioso, così chiaro e netto al fascismo. Non potevano essercene; sarebbero state immediatamente bloccate e perseguiti dalla legge e dal popolo.
Esisteva sì il MSI (poi divenuto Allenanza Nazionale), ma era un partito tenuto a bada dalle istituzioni ed autorizzato, poiché nel suo statuto non vi era traccia di ideologie fasciste. Solo più tardi abbiamo scoperto come la nipote di Mussolini e molti altri abbiano deciso di seguire il nascente caimano, certi che in lui avrebbero rispolverato il tenuto sopito "fulgido splendore".
Perdonatemi, ma necessita che io riporti uno stralcio da Wikipedia:

"La legge n. 645/1952 sanziona chiunque promuova od organizzi sotto qualsiasi forma, la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche.
È vietata perciò la ricostruzione del PNF, del PFR e del NSDAP. Ogni tipo di apologia è punibile con un arresto dai 18 mesi ai 4 anni.
La norma prevede sanzioni detentive anche per i colpevoli del reato di apologia, più severe se il fatto riguarda idee o metodi razzisti o se è commesso con il mezzo della stampa. La pena detentiva è accompagnata dalla pena accessoria dell'interdizione dai pubblici uffici."

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 3 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!


Mostra il resto ...


Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!




Tutti i Diritti Riservati © 2009-2020 - Divieto di Riproduzione, anche se parziale.