Alfano si confonde ed apprezza il Frontex Plus
Half ano, colui che dell'Interno ne fa un Mistero, ha spifferato ai quattro venti la sua ultima conquista in campo europeo.
Dopo l'incontro con la signora Cecilia Malmstrom, commissaria Ue agli Affari Interni, il nostro arzigogolato Angelino ha orgogliosamente annunciato che " ... l'Europa ha gettato(?) le basi per la realizzazione del progetto FRONTEX PLUS".
Ecco, lo sapevo. Ora tu stai pensando a chissà quale diavolo di prodotto il ministro si sia offerto di fare pubblicità .
Te lo scrivo subito, così evitiamo altri malintesi: Non devi pensare a robe tipo TAMPAX, o SCOTTEX, o DUREX. Noo-ooo! E non devi lasciarti fuorviare neanche dal termine aggiunto "PLUS".
Frontex Plus è il nuovo, stravolgente (sempre secondo l'enfasi alfaniana) accordo tra tutti gli Stati europei, sorto per sostituire e rendere più efficace quella che per l'Italia è l'operazione "Mare Nostrum" ... che sei nei cieli.
Dopo migliaia e migliaia di immigrati clandestini, trattati come turisti di prima classe, prelevati anche contro la loro volontà (si racconta di taluni che si ribellavano e tra le tante urla si poteva udire "che volete da me, lasciatemi, io sono qui solo per prendere il sole", o ancora "NOoooo, maledetti, lasciatemi sulla mia barchetta a pescare in pace, perché mi rapite?") e trasbordati sulle navi della nostra Marina Militare, che li sbarcava successivamente sui nostri lidi, l'Italia non ce l'ha fatta più, s'è ridotta al collasso. I coinvolti ministri (tutti i 140, perché adesso lo sai, ne abbiamo 140) spaventati, ma anche arrabbiati, sono corsi a Bruxelles ove, con animato ardore ed impeto battagliero, in ginocchio hanno chiesto aiuto: "La questione Mare Nostrun è fatto europeo... E' giusto che sia l'Europa tutta a dover far fronte a questa emergenza". Ha esordito l'angelo della pace.
A questo punto è necessario rinsavire e tornare seri.
E già , perché quando i 'nostri' parlano di emergenza, vuol dire che s'è verificato un terremoto e centinaia di case abusive e senza controllo edilizio sono crollate, o che c'è stata una parte di collina franata, rovinando addosso a decine di case abusive e senza controllo edilizio, o che qualche fiume è straripato, allagando migliaia di case sia abusive e senza controllo edilizio che autorizzate e controllate, poiché nessuno mai aveva pensato di mettere in sicurezza gli argini di quel fiume. In tutti i casi, si tratta sempre della necessità di avere tanti soldi.
Anche in questo altro caso, a seguito di alcune insensate leggi, fatte da idioti, vigliacchi ed anti italiani parlamentari, l'immigrazione clandestina ha provocato una vera e propria marea di spese, che non siamo più in grado di sopportare.
Come già scritto, hanno quindi richiesto che "Mare Nostrum" divenisse affare europeo. E la risposta dell'UE non si è fatta attendere. "Con Frontex Plus abbiamo gettato(?) le basi per realizzare una grande operazione. Frontex plus è una soddisfazione e un premio per lo sforzo che l'Italia ha compiuto da un anno a questa parte". Si è subito apprestato a dichiarare il ministro dell'interno.
Una grande operazione a beneficio di chi? Dell'italiano? Dell'europeo?
E no, cari miei! L'enorme sforzo andrà ad esclusivo beneficio di persone colorate di nero, le quali nulla hanno a che fare con le zone cosiddette di battaglia, di repressione, di conflitto armato, di persecuzione, verso le quali tutti porteremmo rispetto. Sono invece persone, compreso donne incinte e bambini, vecchi e malati, che hanno avuto un biglietto gratis per prendere 'un treno gratis' e recarsi verso i 'Paesi delle Meraviglie', nei quali tutti avranno cibo, vestiti, case, lavoro, istruzione e sanità . E tutti avranno la possibilità di chiedere asilo politico, anche gli appartenenti alle cellule qaediste, almeno fino a quando non verranno smascherati.
Ma allora, se aiutare è lo scopo dei nostri politici, perché non mandano tutti quei soldi direttamente ai governi delle Terre da cui dicono di fuggire tutte quelle "creature di Dio? In quel caso sì che farebbero l'interesse di quelle genti; concorrerebbero a migliorare le loro condizioni nel posto in cui dovrebbero continuare a vivere per volontà della natura e quindi per volontà dello stesso nostro Dio.
"L'insistenza e la pressione della politica italiana" - ha continuato a dichiarare come una zecca, ma pur sempre raggiante il siculo rappresentante - "non s'è fermata alla sola promessa appena citata; siamo rusciti ad ottenere che l'Europa si attivi anche aiutandoci a distruggere le barche, che vengono riustilizzate".
Che vengono riutilizzate? E da chi? Forse da scafisti italiani che imbarcano gli italiani che non digeriscono più ciò che i politici italiani combinano in Italia e quindi decidono di fare il percorso inverso?
Ma datti una calmata, Angelino... Non puoi azzardare di prenderci così apertamente per il cu..!
Ti sembra possibile annoverare come una conquista il fatto che l'Europa possa mandare a Lampedusa dei super specializzati pompieri, muniti di taniche di benzina e di alcuni fiammiferi, per distruggere quattro legni?
Fossi stato io al posto della Malmstrom, ti avrei mandato affanculo!
Questo articolo è Copyright © di Io Non Mollo - Riproduzione vietata - Pubblicato 7 anni fa -
946
Valori: 565 ....... Rango: User
Buona sera a tutti.
Che soddisfazione! Sono di nuovo a casa, tra le mie cose e la mia tranquillità . Energizzata da un tour estivo fantastico e pieno di bei ricordi.
Caro Giacinto, la prima ed ultima parte del tuo articolo mi hanno divertita molto e forse per questo mi sono decisa a scriverti subito, tralasciando di svuotare le valigie.
La parte centrale è invece quella destinata alla vera disapprovazione; i metodi coi quali stanno portando avanti le operazioni, già di per sè fuori ogni qualsiasi logica, acutizzano l’avversione alle persone che li promuovono. Quello che comunque stiamo ora ottenendo dalla EU è solo frutto del periodo di benevolenza che suscita aver assunto la Presidenza del Consiglio Europeo. E’ inutile che Renzi e compagnia si facciano belli per ciò che possono e potranno ottenere, bisognerà vedere quanto ci costerà da fine dicembre in poi.
In conclusione io ritengo che l’articolo debba essere condiviso in tutta la sua sostanza, anche perché, se da una parte continuano ad arrivare i cosiddetti profughi, dall’altra arrivano gli sberleffi, solo che la nostra classe politica, abietta e cieca, non se ne accorge. Noi, che paghiamo loro ed i loro sbagli, sì.