Sono le ore 06:55:12 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Berlusconi è un colluso mafioso

...

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



Il bastardo Berlusconi ha pagato la mafia per più di vent'anni ... Senza mai denunciare. E fa l'ingenuo!
Il bastardo Berlusconi incontra molte volte esponenti di spicco della mafia e con essi stipula accordi ... E ritiene Bontate una persona "attraente" e, all'unisono col suo Marcello, Mangano un "eroe"!
Il bastardo Berlusconi sapeva di tenersi in casa un capo mafioso delinquente ed assassino ... Ed ancora racconta la storiella dello stalliere!
Il bastardo Berlusconi ... E' un Bastardissimo CANE!

storia-giudiziaria-eventi-berlusconi-mafia

Nessuno ne parla, è vero!
Sarà forse perché molti sapevano e quei molti hanno taciuto durante quegli anni?
Sarà forse perché il popolo italiano é composto da tante persone mafiose o colluse con la mafia?
Io però non credo a quest'ultima ipotesi; credo piuttosto al fatto che gli italiani siano per lo più degli innocui delinquenti, col pallino di essere intelligenti.
E' per questo che non hanno schifo di Berlusconi. Quei milioni di incoscienti che votano Berlusconi hanno nel loro DNA qualche particella scombinata, che evita ai loro cervelli il senso del disgusto per la persona che loro ammirano. E non è importante cosa sia quella persona ... Ognuno di quegli italiani vorrebbe essere come l'idolo che amano. Quegli italiani sono idolatri. Quegli italiani si saziano delle prese in giro del loro idolo.
Tutti i degni compari di partito o di malaffare con Berlusconi, possono contare sullo stesso effetto che il boss fa a tutti. Basta essere un facciatosta delinquenziale, irrispettoso e perfido, maligno con l'avversario ma anche sorridente e pungente. Non ti preoccupare di tutte queste "doti", si apprendono rapidamente quando come "tutor" e protettore ne hai uno che ha scalzato tutti gli altri. Altro che duce!

Non mi lamenterò più se il 5 marzo scoprirò che il nuovo governo sarà caduto nelle mani di un delinquente, semplicemente perché, se questa inverosimile sorte dovesse realmente capitare all'Italia, io sarò il primo a sputare addosso ad ognuno di voi!

Con voi mafiosi di merda non ci sto!

 


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!