Sono le ore 23:52:01 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Berlusconi, la bestia: Colui che gode mentre i suoi piangono

Non ha anima, non ha neppure cuore. Il caimano ritorna più ignobile di prima e, senza esitare, approfitta ancora della ignoranza di una parte ingenua del popolo e se ne va a Bruxelles
Appena ieri la Cassazione ha sancito che nella dimora del delinquente Berlusconi è stata a lungo esercitata la prostituzione. L'infame Emilio Fede e la spregiudicata Nicole Minetti hanno ricevuto le definitive condanne ...
berlusconi-colui-che-gode-mentre-i-suoi-piangono

L'indole malvagia e spettrale di un individuo losco e vigliacco non cesserà mai di essere tale.

Ciò che però ha realmente del surreale è come facciano certe persone a credere ancora nella bontà delle azioni del malvivente berlusconi, pur se tutte le notizie che lo riguardano mettono a nudo la sua bestialità.

Chiunque sia vicino a lui ha pagato, sta pagando, o pagherà un alto prezzo; neppure i suoi figli saranno dispensati dall'atroce destino che li attenderà, dopo la dipartita di quella cotanta infernale entità che è il loro genitore.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 4 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!