Sono le ore 12:52:51 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

berlusconi, porcamente e vigliaccamente offensivo

... proprio nell'istante in cui la stessa Corte giudicante condannava il suo coimputato, riconosciuto colpevole di falsa testimonianza e, perciò, corrotto. Ma, falsa testimonianza per cosa? Per aver mentito, durante le testimonianze e perciò sotto giuramento, a favore del "malato immaginario", dichiarando il falso su quelle "cene eleganti" ...
belusconi-porcatamente-offensivo

Carissime e carissimi,
dopo la divulgazione della notizia che anche l'ottava udienza del Ruby Ter a Siena è stata rinviata (addirittura di cinque mesi, nonostante i legali del delinquente naturale ne abbiano chiesti tre), al fine di evitare che un numero consistente di vostri commenti indignati e, perciò, formalmente offensivi, venissero pubblicati, conscio che il mio sentimento equivalga al vostro, ho deciso di farmi avanti e pubblicare un mio articolo, che eviti ad ognuno di voi di apparire arrabbiato e, di conseguenza, indotto a scrivere molto apertamente contro l'empio nano, sempre orgoglioso della sua condotta amorale ed asociale.
Sono amaramente consapevole di come lo spregevole berlusconi, con la sua indegna condotta (d'altro canto, cosa potevamo attendere da un individuo di cotanta spiccata mafiosità), abbia posto in basso l'onore dell'Italia, perciò credo di poter rappresentare il disgusto e la disapprovazione di voi tutti.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 5 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



- I commenti a questo articolo sono stati disattivati -