Che bello sentire che attorno c'è Libertà!
Ma ricorda ... Ciò che miete più vittime è l'indifferenza!


In questo periodo la moderazione è affidata a: Rosaria, da Pozzallo (RG)

Sono le ore 03:50:46 ... Sempre che l'orario del tuo computer sia ben sincronizzato!
Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina. Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

boy-newsCLAMOROSO: berlusconi sta morendo! ©

Sembrava ce l'avesse fatta alla grande, che tutto stava procedendo per il meglio, ma quando il destino dice che è troppo, significa che è davvero giunto il momento della resa dei conti. Ed allora bisogna abbassare la testa, accettando ...

CLAMOROSO: berlusconi sta morendo!

cellule morte di berlusconiSembrava ce l’avesse fatta alla grande, che tutto stesse procedendo per il meglio, ma quando il destino dice che è troppo, significa che è davvero giunto il momento della resa dei conti. Ed allora bisogna abbassare la testa, accettando l’inizio della propria fine, come la fine del giorno che scompare tra le tenebre avvolgenti della notte.
berlusconi sta morendo!
Indiscrezioni sempre più insistenti, raccontano di momenti di tensione e di spavento; di lagrime e di tormento. Non è questione di giorni, ma lo sciacallo ha cominciato a contarli, come fossero regali immeritati, inaspettati e l’ultimo è già in consegna!
L’informazione non deve essere diffusa, specialmente ora che molte delle sue attività sono in fermento. Per alcune influenti persone lui rappresenta ancora il nucleo forte della potenza del suo impero economico: Poco varrebbe il confronto dei suoi figli, i quali verrebbero spazzati via in un baleno, da chi ha già puntato gli occhi sui vari pezzi d’interesse.
il nuovo frankensteinL’uomo che dall’aspetto e dalla salute del fu cavaliere ne ha sempre tratto vantaggi economici sconsiderati e continui, il dottor Alberto Zangrillo, ha mantenuto l’organismo del vecchio pregiudicato sempre al top delle possibilità fisiche, danneggiandolo drasticamente, ma riducendo così anche il tempo dell’abbandono. Il moderno Frankenstein ha mantenuto la sua “opera” sempre sotto i riflettori, o per meglio dire sotto le lampade scialitiche.delle sale operatorie; chi è informato risponde che berlusconi è stato sottoposto ad interventi almeno 15 volte al San Raffaele ed altrettante volte all’estero. Il dottor Zangrillo era sempre presente a consigliarlo, all’infuori di una volta, per un’ernia.

Quel medico è sempre pronto ad intervenire per qualsiasi stato di malessere del suo assistito, con farmaci che solitamente non si trovano in commercio.
Ma il corpo non è riuscito a rigenerarlo, nonostante svariate trasfusioni con sangue giovane, trapianti e sieri.
berlusconi se ne andrà dimenticato da tutti, poichè maligna è stata la sua opera e malignamente ha percorso il suo cammino sulla terra.I suoi intimi berlusconi-finitoamici morderanno ancora dalla sua carne finchè potranno, poichè sanno che anche per loro, dopo, sarà finita.
Oh sì, ci sarà qualcuno a piangerlo, tra coloro che erano autorizzati a ridere. E’ il caso di Sallusti e della sua non signora o di Toti con annesso il professore dal basso profilo morale ma dalla lingua lunga … solo quella!
Ne ha avuti di leccapiedi – per usare un eufemismo gentile – berlusconi. Anche se, a dire il vero, sembravano molto di più dei veri e propri leccaculi – per usare un termine più appropriato.
Ci ha distrutti e rovinati per sempre.
Il suo metodo ha paralizzato per 20 anni la politica italiana, costringendoci ad uno stop, proprio mentre tutti gli altri galoppavano.
Con lui abbiamo perso la parte migliore di noi stessi, ma abbiamo perso anche tutte le ottime rappresentazioni che avevamo sparso nel mondo intero.
E’ andato a farsi friggere l’ingegno e la costanza dell’italiano… la passione e l’estrosità … l’educazione ed i sani principi … la grande capacità di adattamento e la superba volontà…
Con lui ci è piovuto addosso lo scherno di tutti…
Cada su di lui e la sua discendenza lo schifo ed il ribrezzo di noi tutti.

Condividi con:
  •  
  •  
  •  
    16
    Shares

Ti saremmo grati se tu decidessi di condividere questo tuo stato d'animo!.
Perchè non dire al mondo come ti senti?.
Condividi su ... o su .

Questa Manifestazione è libera: Tutti i lettori possono inviare la propria sensazione

Ti chiediamo di esprimere il tuo stato d'animo, derivante però non dalla capacità letteraria dell'autore, ma per i fatti o gli argomenti trattati.

In 69 hanno già risposto alla domanda: Come ti senti, dopo aver letto questo articolo?.

Barra colori delle percentuali
  • Arrabbiato
  • Triste
  • Contrariato
  • Preoccupato
  • Indifferente
  • Divertito
  • D'Accordo
  • Soddisfatto
  • Euforico




      CLAMOROSO: berlusconi sta morendo! :
      Ha ricevuto 4 commenti. La partecipazione di soli 4 utenti determina che c'è scarso interesse per l'argomento.
  • Alberto   Alberto
       Valori: 475 ....... Rango: Frequent User

    Buona sera, che dire?
    Mi sembra impossibie, ma per una notizia simile mi sento indifferente!
    L'odiato personaggio è pian piano rientrato nella penombra ed i riflettori si sono dimenticati di lui.Ultimamente cercava di stare a galla con ogni esternazione possibile, ma l'incisività non è assolutamente paragonabile all'irruenza che possedeva prima.
    Ora sembrerebbe che lui abbia un appuntamento al quale non potrà sottrarsi; starà a lui ed alla sua coscienza come prepararsi e come affrontare chi potrà giudicare la disgrazia di averlo avuto qui con noi per oltre un ventennio.
    Con "Quel Signore" non credo gli convenga fare battute indecenti e mosse da galletto, ma ne avrà certamente paura, poichè dovrà vedersela senza la schiera dei suoi sgherri pronti a difenderlo da diavoli quali sono.
    Io voglio e gradisco dimenticare che sia mai esistito.
    A chi mi chiederà, risponderò; berlusconi? Un animale estinto, per fortuna!

  • Giovanni   Giovanni
       Valori: 220 ....... Rango: Frequent User

    Buongiorno a tutti.
    Chiedo scusa, cara nostra Redazione, ma a me sembra che siate incappati in una panzana bella e buona!
    Ho passato al setaccio un buon numero di "giornaloni", ma della imminente ipotetica dipartita del berluska nessuno ne parla.
    Si riporta invece del litigioso avvenimento tra la figlia Marina e le due donne più vicine alla bestia … La Pascale e la "badante" Rossi.
    Marina le accusa di non essersi accorte dello stato grave del genitore e di non aver tenuto in considerazione alcuni sintomi che, se non descritti in tempo al medico per una valutazione, potevano realmente portare alla morte il suo "amato papà".
    Sono concorde nel definire stomachevole la losca figura del nuovo Frankenstein; questi medici diventano i veri padroni dello stato di salute di personaggi del calibro di Jackson, giusto per citarne uno, che praticamente è morto in seguito al trattamento ricevuto.
    In tutti i casi, giusto per chiarire il mio sentimento al riguardo, nego di sentirmi preoccupato o addolorato se la notizia da voi pubblicata dovesse risultare fondata.

    • la Redazione   la Redazione
        

      Buongiorno Giovanni,
      iniziare la settimana con un leggero risentimento, non mi pare opportuno.
      Per meglio spiegare la situazione che si vive in certi ambienti, voglio solo ricordarti le parole della figlia Marina, quando il padre è stato ricoverato:
      "Sta bene!"
      E, ricorda … Le pronunciava mentre faceva guerra alle due donne più vicine al vecchio mummificato: La Pascale e la Rossi, che non s'erano accorte della gravità in cui versava.
      "Sta bene", mentre tutti noi sappiamo ormai che invece aveva rischiato di morire.
      Ora che sta morendo, secondo te, cosa vuoi che dicano?
      Lo vedi forse in giro? Lo senti intervenire? I suoi scagnozzi riferiscono qualche sua bravata o qualche altra barzelletta tipo "Appena svegliato ha fatto i complimenti alla infermiera che lo accudiva, offrendole un impiego nelle trasmissioni di Canal 5 spagnola".
      Ecco come si comportano i suoi leccapiedi … Lo mantengono forte ed aitante, come un porcello mai sazio.
      Ma ora non si sentono più. Ora sanno che è finita, chiusa. La commedia non avrà altre repliche.
      E speriamo non facciano funerali di Stato!
      Miserabile e cialtrone … Meglio se non fosse mai esistito!

  • Elena   Elena
       Valori: 2855 ....... Rango: Guru

    Buona notte amici,
    come vi sentite?
    Che il nano sia tornato a fare esattamente ciò che faceva prima di essere costretto all'affidamento, lascia sgomenti. E' proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio, specialmente se rischia di essere nuovamente incriminato e stavolta per qualcosa di gravissimo che lui stesso ha commesso e non per mano di qualche suo "sicario".
    E che scrivere dei giornaloni italiani?!
    Testate pronte a stampare che la sua visita di controllo era già stata programmata da tempo (e guarda caso proprio a cavallo della data dell'udienza) … testate che giurano di averlo visto barcollare appena arrivato allo scalo di New York, ove era giunto per un meeting di lavoro con Murdoch, e che, pertanto, il suo medico personale – il dottor Zangrillo – ha subito provveduto al ricovero del suo vecchio e decrepito, che non sa fare due passi se non ha dietro medico, parrucchiere e dentista (ma dimesso nella stessa serata del 03 ottobre, subito dopo aver saputo l'esito che l'udienza era stata rinviata). Testate che Hanno accolto le dichiarazioni dell'ente ospedaliero americano, con le quali – gli americani – proibiscono al vecchio citrullo di partecipare al referendum per il NO, Pensate … I medici americani che si intromettono direttamente nei fatti politici del porco italiano!
    Insomma, fatti sempre costellati di mille porcherie, quando c'è di mezzo il porco!
    E la mafistratura?
    La magistratura ha dimostrato ancora una volta di appartenere alla sinistra!
    La magistratura, subito dopo l'avvento del buffone napoletano, ha dimostrato che è al servizio della politica di sinistra. Niente a che fare con democrazia, equità ed uguaglianza. Scordiamocele!
    La magistratura è bacata sin dalle radici profonde dell'anti fascismo, ma non certo a favore dei lavoratori, bensì di quella solita sporca elitè di persone benestanti, convinte di essere le sole in grado di pensare.
    La magistratura è ossequiosa al volere di Giorgio Napolitano e del Matteuccio il Monellaccio. Questi tristi e beceri personaggi ci toglieranno ancora il respiro. Complice ignaro Mattarella, per effetto che le cose gli capitano tra capo e collo, ma a sua insaputa.
    Mannaggia … Tutti qui li abbiamo.
    Purtroppo!

Lascia un Commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che effettuano il Login potranno pubblicare commenti; ecco perchè l'area di testo per te non è visibile.
Registrati ... Potrai subito partecipare!






La Direzione e la Redazione di questo Blog hanno deciso di bloccare l'accesso agli spioni americani.
BUUUUUUU... Abbasso 
Abbasso Google! Google. IoNonMollo se ne strafrega delle loro vendute statistiche!
Google ha invaso le pagine web con le sue miliardarie pubblicità, ad assoluto discapito della correttezza dei dati.
Chi più pubblica i loro AdWords (annunci), più visibilità acquisisce, dunque non per eccellenza dei contenuti espressi.
E sono proprio gli ignari visitatori, TU, con i click effettuati, a determinare l'importanza del sito visitato.
Pensaci bene e sottraiti anche tu dall'essere considerato il 'mezzo' o lo 'strumento' dell'arricchimento di Google.
Naviga i siti che non offrono spazi alla pubblicità, promuovi quelli liberi, escludendo invece quelli interessati ai compensi.

Piattaforma Wordpress - Tema originale Atahualpa, modificato dal WebMaster di IoNonMollo
Tutti i Diritti Riservati - © 2009-2017 - Divieto di Riproduzione, anche se parziale.

QUANDO SEI AL TOP ... NON PERMETTERE A NESSUNO DI FERMARTI