- In questo periodo la moderazione è affidata a: Gaetano, da Zelo Buon Persico (LO)

Sono le ore 14:59:10 ... Sempre che l'orario del tuo computer sia ben sincronizzato!
Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina. Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Carfagna detta “Mara” ha perso l’Aplomb!

Se il virgolettato riportato dai quotidiani ed attribuito alla onorevole Carfagna, detta "Mara", fosse vero, potremmo scrivere che la signora in questione si esprime con parole improprie e di infima specie, proprio come ...
Carfagna detta

Se il virgolettato riportato dai quotidiani ed attribuito alla onorevole Carfagna, detta "Mara", fosse vero, potremmo scrivere che la signora in questione si esprime con parole improprie e di infima specie, dimenticando totalmente il classico "aplomb partenopeo", proprio come farebbe una non accolturata signora, o una perfetta ignorante, o una ballerina che non ha realmente studiato.
Ella, la Carfagna detta "Mara", lamentando la bocciatura all'emendamento presentato da FI - anche a sua firma - con il quale si chiedeva di incrementare di 10 milioni di euro il fondo per gli orfani di femminicidio, ha detto testualmente:

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!


Mostra il resto ...


Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perchè l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!





logo-piccolo

La Direzione e la Redazione di questo Blog hanno deciso di bloccare l’accesso agli spioni americani.
BUUUUUUU... Abbasso Google ... Abbasso Google!  ... Abbasso Facebook. IoNonMollo se ne strafrega delle loro vendute statistiche!
Google e Facebook hanno invaso le pagine web con le loro miliardarie pubblicità, ad assoluto discapito della correttezza dei dati;
chi più pubblica i loro AdWords (annunci), più visibilità acquisisce, dunque non per l'eccellenza dei contenuti espressi.
E sono proprio gli ignari visitatori, TU, con i click effettuati, a determinare l'importanza del sito visitato.
Pensaci bene e sottraiti anche tu dall'essere considerato il 'mezzo' o lo 'strumento' dell'arricchimento di Google e Facebook.
Naviga i siti che non offrono spazi alla pubblicità, promuovi quelli liberi, escludendo invece quelli interessati ai compensi.


Tutti i Diritti Riservati © 2009-2019 - Divieto di Riproduzione, anche se parziale.