Sono le ore 16:19:21 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Carlo Freccero chiama Daniele Luttazzi: L’editto bulgaro … La rivincita è in atto … A spese nostre!

E mentre in RAI le acque si intorbidiscono, la ministra Trenta fa quarantotto e promuove l'omosessualità tra i militari. Lucio Dalla, lui omosessuale, si chiedeva cantando: Ma come fanno i marinai? ...
Ma come hanno intenzione di cambiarla la RAI Carlo Freccero ed i suoi "amici"? Pare proprio che non intendano rimuovere da dosso alla RAI il marchio di emittente strafottente e ...
freccero-luttazzi-editto-bulgaro-trenta-omosessuali

Gli pseudo giornalisti creano dei titoli, sperando che si creino anche i casi.
E' così che s'è data notizia del probabile ritorno di Daniele Luttazzi in RAI ... Resta solo da negoziare. Il prezzo!
Daniele Luttazzi. Ve lo ricordate chi era? Qualcuno ha sentito la sua mancanza? Qualcuno sta sbavando per il piacere di vederlo nuovamente sul piccolo schermo? Può a qualcuno piacere di osservare quella faccia, le cui labbra son meno umane di quelle di un serpente?

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 3 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



Solo Carlo Freccero! Un altro personaggio che avrei visto più indicato a sciacquare i preservativi in una casa di tolleranza, piuttosto che a dirigere RAI2. Carlo Freccero, i cui amanti lo fanno passare come esperto in comunicazione e docente a contratto, ha detto testualmente "La politica non ci influenzerà. Saremo noi a cambiare la RAI". Già, saranno loro!

Ma come hanno intenzione di cambiarla la RAI Carlo Freccero ed i suoi "amici"?

Pare proprio che non intendano rimuovere da dosso alla RAI il marchio di emittente strafottente e per niente attenta a fare realmente servizio pubblico. Il "gran comunicatore, autore televisivo, giornalista e scrittore" Carlo Freccero ha già fatto più di un fiasco in RAI. Ultimamente "Popolo Sovrano", programma pesantemente voluto da Freccero, è stato sospeso per ascolti troppo bassi, ma resta sul capo della RAI il compenso da rimborsare a Fremantle, la società esterna che produceva il programma e che, per contratto, dovrà comunque percepire il pattuito importo. Fiasco disonorabile e spesa inutile per la RAI, tutto dovuto all'improvvido e gonfiato pallone Carlo Freccero, il docente a contratto.

Ora, in RAI2 - quindi sempre Freccero - si tenterà un nuovo esperimento con "Vero o Falso", programma di approfondimento ideato sempre dallo stesso amico autore fallito Alesandro Sortino. Ma, come già scritto, alla schifezza non c'è limite! Il super raccomandato dal M5S in RAI ora pensa a Luttazzi ... 17 anni dopo ... Più inviperito che mai ... Più estromesso che mai ... Più diabolico e sgradevole che mai.

L'editto bulgaro ... La rivincita è in atto ... A spese nostre!

...

E mentre in RAI le acque si intorbidiscono, la ministra Trenta fa quarantotto e promuove l'omosessualità tra i militari ... Tra i marinai.

Lucio Dalla, lui stesso omosessuale, si chiedeva cantando: Ma come fanno i marinai? ... E a rimanere veri uomini però!

La ministra Trenta si è prontamente congratulata con la coppia omosessuale Lorella e Rosy, convolate a nozze in quel di La Spezia.

Le due donne omosessuali fanno entrambe parte della Marina Militare Italiana. La ministra Trenta, senza neppure arrivare a contare fino a tre, dopo la dichiarazione della delegata del comune spezzino " ... sono onorata e fiera di avervi sposate", ha subito pubblicato sulla sua pagina facebook gli auguri per le due omosessuali, ai quali auguri ha fatto seguito " ... è l'esempio di un'evoluzione culturale".

La minestra Trenta farebbe meglio a pensare a come quelle due svolgeranno il loro lavoro ed a tutti i problemi irrisolti delle FFAA e dei militari, piuttosto che lanciarsi in esternazioni che non le competono e che urtano la sensibilità di chi, al contrario suo, non vede di buon occhio quella che lei ha definito evoluzione culturale. Evoluzione di che? Della trasgressione? Della bruttura umana? Evoluzione gender? E' contenta la ministra di partecipare alla creazione di "mostri"?

Ministra Trenta ... Si faccia gli affari suoi; Lei non può essere di parte e nemmeno così accomodante!


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 2 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!