♣♣♣♣♣
- In questo periodo la moderazione è affidata ad: Alessandro, da Albenga (SV) Sono le ore 17:32:39 ... Finora hai trascorso 0 second su questa pagina. ![]() Sergio
Radiato dal Blog Questo è uno dei suoi 11 Articoli
Commenti: 13
Che brutto il nostro Blog! ...
♣♣♣♣♣ La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena! Mostra il resto ... Alla luce degli ultimi avvenimenti sul nostro blog (negli ultimi 40 giorni ci sono stati 2 articoli con 16 commenti), bisogna ammettere che è veramente bello trovarsi e partecipare a questo forum.....nessuno parla.....nessuno commenta..... nessuno prende posizione.....nessuno argomenta....nessuno stimola nessuno...nessuno disturba....nessuno dice nè sciocchezze nè arguzie, SILENZIO ASSOLUTO = ENCEFALOGRAMMA PIATTO. Sarà assolutamente felice il nostro amico Corrado, che non si è più fatto sentire dopo i suoi commenti del 23-25 Gennaio all'articolo "Ed è subito indagine", per stimolare tutti ad astenersi dal commentare il gossip quotidiano. Carissimo Giuseppe, era questo il blog che sognavi ed aspiravi ? Io non credo, anche se concordo nel disapprovare le congregazioni inutilmente ciarliere futili logorroiche autoreferenziali ed inutilmente inclini al turpiloquio, ma in questa comunità tutto tace tutto è silenzio......eppure fatti ed idee meritevoli di commento ce ne sono stati in grande quantità. Giuseppe, che cosa è accaduto ? Perchè nessuno scrive più un commento un'idea un fatto una posizione (politica sociale umana) intelligente e stimolante ? Forse tutto ciò che ci circonda lo abbiamo declassato al livello di gossip ? Il nano, il suo mondo di celluloide, i suoi sodali, i suoi pagliacci, i suoi servi eternamente proni e striscianti nella raccolta delle briciole che il padrone lascia cadere.....stanno vincendo ? Ci stanno convincendo che TUTTO è gossip ? Forse è tutta colpa della mia depressione e della mia negatività ? Saluti Sergio Intervento della: Redazione Ho ritenuto opportuno cambiare l'originale titolo "che bello il nostro blog" con l'espressione più sincera "Che brutto il nostro Blog!" Giacinto Questo articolo è Copyright © di Io Non Mollo - Riproduzione vietata - Pubblicato 10 anni fa - 0
1.876
Data di pubblicazione: 26 Aprile 2011 alle 23:44:23 Che brutto il nostro Blog!:
Lascia un commento Annulla rispostaNota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile. « La porca ipocrisia del PdL! :Articolo Precedente Articolo Successivo: Referendum: Sarai tu a decidere! » |
Tutti i Diritti Riservati © 2009-2021 - Divieto di Riproduzione, anche se parziale.
Valori: 1920 ....... Rango: Frequent User
Buon giorno Sergio.
Vedermi tirare in ballo, dopo tre mesi, per qualcosa di differente da quello che prospettavo, non era la mia aspettativa.
C’è un pò di confusione. Io ho caldeggiato l’incitamento a non cadere nel solito tranello, teso dalla cricca, di rispondere al Gossip per non parlare dei reali problemi, era ed è un incitamento che mi sento di fare e se gli italiani mostrano di non avere ancora le idee chiare sul da farsi, meglio è tacere ed aspettare che realmente qualcosa d’importante avvenga.
Non saremo certamente una valanga quando ci muoveremo. Saremo un TERREMOTO!
perché l’Italia ha bisogno di un altro terremoto politico e che nessuno dei vecchi resti per essere incoronato. Questi fanno tutti parte dello stesso sistema, perché fossero stati coerenti, tutti quelli dell’opposizione avrebbero dovuto dimettersi all’istante.
Le manifestazioni degli ultimi giorni mostrano che i segnali esistono, si stanno estendendo. Questi segnali sono importanti. Agire e non più parlare di Ruby o di Emilio Fede e Lele Mora.
Il porco è ancora convinto di poter parlare a nome della maggioranza degli italiani. Bisogna lasciarglielo credere.
Quando cadrà , sarà per sempre.
Il nostro Blog è bello!
La continuità di frequentazione lascia ben sperare che comunque siamo sempre presenti, ma non ci lasciamo trascinare da inutili ossessioni di dialettica. Ciò non vuol dire che chi ha qualcosa da dire è frenato a dirla, vuol solo dire che finalmente s’è capito che non bisogna dare assolutamente importanza alle schifezze che ci vengono propinate dal nano, perché le sue schifezze gli tornerebbero sotto forma di nostro interesse.
E’ invece importante la consapevolezza che tutti noi siamo pronti al grande balzo, non appena la “massa umana” comincerà a muoversi.
Bisogna restare arrabbiati e non ridere alle stupide battute provenienti dalla fogna.
Dai retta a me Sergio. Non avvilirti. Continua a restare invece attivo e presente come hai sempre dimostrato di essere e se hai qualcosa di cui scrivere, ti prego, fallo, sarà certamente qualcosa d’importante di cui discutere insieme.
Ti saluto.
Corrado