Sono le ore 17:32:04 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Che squallore: Sono la coppia più debosciata del mondo

Se tu riuscissi ad immaginare quanto quei due abbiano complottato per creare "il caso", traendo te in inganno, ma per trarre loro enormi profitti economici per gli articoli e le interviste rilasciate a suon di ...
la-coppia-più-debosciata-del-mondo

Se tu riuscissi ad immaginare quanto quei due abbiano complottato per creare "il caso", traendo te in inganno, ma per trarre loro enormi profitti economici per gli articoli e le interviste rilasciate a suon di bigliettoni, allora riusciresti anche a capire come sia tu, per noi, il vero colpevole, non quei due sciagurati personaggi ... Loro fanno ciò che sanno fare meglio: fotterti!

Gradiremmo molto sapere cosa ne pensa la "dolce ed amorevole madre, sempre pronta alla difesa del figlio delinquente e multi-affidato"; siamo sicuri che, ad una eventuale domanda a riguardo, ella risponderebbe 'che suo figlio non sta facendo nulla di illegale ... Sono gli altri che cascano nelle sue trovate geniali'.
Ed è vero!

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo < 1 minuto del tuo tempo ... Potrebbe valerne la pena!



Ma, allora ... Se lo chiede, la gentile signora, quante colpe ha lei stessa, se quel ragazzaccio è venuto su così male? È per la volontà di espiare i suoi sensi di colpa, che la si vede sempre pronta a guerrigliare? Perché si è prestata ella stessa alla divulgazione ed alle nate discussioni sul caso della relazione tra suo figlio e quella attricetta da strapazzo? Ci guadagna anche lei?
Giusto per restare in tema di vergogna tutta italiana ... La figlia di Dario Argento è stata allontanata dal programma di sky "X Factor" per i motivi che ormai tutti conosciamo e, dunque, per indegnità. E siamo d'accordo! Ma quanto ci scommetti che al più presto la vedremo protagonista in qualche altro svergognato programma del biscione?

NIENTE ALTRO DA AGGIUNGERE ...
... SOLO LA SENSAZIONE DI UN GRANDE DISGUSTO.
VOMITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 2 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!