Sono le ore 07:59:19 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Chi butteresti dalla torre?

...

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo < 1 minuto del tuo tempo ... Potrebbe valerne la pena!



La foto, scattata a Palazzo Chigi durante l'ultimo incontro tra il Presidente del Consiglio ed i rappresentanti dei partiti che sostengono il Governo, ha riacceso nitidamente il ricordo di quest'assurda anomalia, facendoci soffrire ulteriormente nel vedere insieme l'esponente del PD con quello del PdL. Aveva ragione Grillo, quando asseriva che il PD è, in definitiva, il PdL meno la elLe.

Ditemi la verità. Non sembrano anche a voi i soliti 4 amici al bar, che se la godono a più non posso?

C'è Bersani che non nasconde la sua soddisfazione, per essersi introdotto nelle stanze del potere. Monti che ha l'aspetto compìto di un maggiordomo, consapevole di aver fatto bene i mestieri. Alfano che tra i nemici si trova a proprio agio, riuscendo persino a rilassarsi. Ed infine il Pier che se la ride come un vecchio prete pederasta. Un quadretto niente affatto rassicurante, poiché quando gli opposti non si respingono, l'attrazione è fatale. Per noi!

[polldaddy poll=6051503]


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 9 anni fa -



Chi butteresti dalla torre?:
ha ricevuto 2 commenti. La partecipazione di soli 2 utenti determina che c'è scarso interesse per l'argomento.

  • Avatar   Pino
       Rango: Ospite

    Sono dell’idea che nessuno dei politici menzionati nel sondaggio dovrebbe stare lì. Ma il vero insopportabile è il siculo.
    Non vi nego, che in questi ultimi giorni ho provato una repulsione inconsueta verso una quinta persona, quindi estranea a questo sondaggio.
    La ministra Fornero è diventata pressocchè la più politica tra tutti i componenti del governo Monti. E’ talmente propensa a prendersela sempre con i più deboli, che sembra la sua naturale predisposizione.
    Ha ragione la Camusso quando le attribuisce “lacrime di coccodrillo”.
    Fornero.Che brutta razza, sia di aspetto che di cuore!



    • Salvatore   Salvatore
         Valori: 470 ....... Rango: User

         In risposta a: Pino

      Buon giorno.
      Concordo con lei il deprezzamento della signora Fornero.
      Anche a me ha dato l’impressione di essere quella che più si è “calata” nel ruolo del politico, come se lo fosse sempre stata. Infatti è riuscita a piangere a comando, riesce a sorridere ai fotografi quando è sotto tiro, accusa gli altri per i suoi cattivi comportamenti ed infine ha caratterialmente la propensione al nepotismo.
      Sono arcisicuro che quella donna è da escludere per sempre tra i candidabili alla prosecuzione elettorale. Ma state certi, il PdL le farà la corte, e lei, poverina, come farà a resistere, è già una sua creatura!





Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!