- In questo periodo la moderazione è affidata a: Rosaria, da Pozzallo (RG)

Sono le ore 16:47:35 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Chi si arma è coglione

...

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!


Mostra il resto ...


Chi si arma è coglione:
ha ricevuto solo 1 commento. La partecipazione di un solo utente non rende merito all'articolo.

  • Luigi   Luigi
       Valori: 390 ....... Rango: Esordiente

    Buona domenica a tutti!

    I votati alla morte – i terroristi – non li fermi, anche se sei armato. Essi arrivano quando tu non li aspetti, e ti accorgi di loro quando ormai sono troppo vicini. Sparano per ammazzare e per essere ammazzati, lo hanno già accettato nelle loro perverse menti. Sì, certo, se trovassero qualcuno armato tra i loro bersagli, forse invece di ucciderne 3, 5, 20, ne ucciderebbero 2 o forse 40; ma cosa cambia? Solo il numero degli innocenti assassinati? No, né per noi né per i loro capi, no. Cambia nulla; i mandanti di quegli assassini avrebbero comunque vinto ed il loro scopo sarebbe comunque raggiunto.

    Ha ragione il presidente Trump: I terroristi vanno fatti fuori nelle loro terre, non nelle nostre. Bisogna intervenire in modo tale che qualsiasi delinquente non si senta capace di poter compiere i suoi atti criminali nel Paese che lo ospita. Sono le leggi dello Stato e la Polizia di quello Stato che devono provvedere a rendere sicure le strade. I cittadini non devono armarsi, altrimenti sono loro stessi un probabile pericolo.

    Ho visto sulla nostra pagina Facebook gli allenamenti ai quali il super incursore, ex (EX) dipendente dello Stato italiano, sottopone i suoi “allievi”. E’ semplicemente vergognoso che le leggi possano permettere tali incontri e tali tipi di addestramenti. A chi saranno utili quelle loro azioni? Forse per introdursi ed assaltare banche?

    Vorrei sapere cosa direbbero al comando Comsubin, se fossero informati della fine che fanno alcuni di coloro che lasciano il servizio. Per me sono semplicemente delle ignobili teste di rapa, gonfi del loro passato e della loro preparazione, ma che moralmente non valgono più una beneamata fava, perché forse lo dimenticano in molti, ma quei lazzaroni hanno preferito tradire i loro giuramenti ed abbandonare, intendendo però continuare ad essere considerati dei supermen dai loro “seguaci”, proprio come se fossero a capo di chissà quale squadra … inventando allievi ed allenamenti. Ma hanno mollato, maledizione a loro… IL LORO ONORE E’ FINITO! Se lo mettessero bene in testa, LORO e quei coglioni che li osannano!

    Che disgusto!

    0




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!




Tutti i Diritti Riservati © 2009-2020 - Divieto di Riproduzione, anche se parziale.