Sono le ore 17:35:59 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Chi trama non trema!

...

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 3 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



Ecco una notizia che prima o poi doveva arrivare!
 
Fra non molto (qualche mese se si andrà alle elezioni) sarà di pubblico dominio, poichè ne vedremo gli effetti, di come e facendo cosa il premier caimano ha trascorso il tempo al Ministero per lo Sviluppo Economico.
Vi ricordate? Ha tenuto ad interim quel ministero ed ogni volta prometteva, senza mai mantenere fede alla parola data (comportamento altamente degno per uno del suo basso rango morale) che di lì a breve avrebbe nominato il legittimo titolare.
Invece, fino a quando non gli hanno detto che le prove di nuove trasmissioni digitali (badate bene, NON televisive ma segnali per i programmi televisivi) erano finite, egli s'è guardato bene dal mollare quella poltrona ministeriale. Il mistero è venuto man mano svelandosi, ma reso apertamente notizia appena siamo venuti a sapere che il caimano, già detentore di una frequenza rubata, aveva concesso ai tecnici Fininvest, licenza esclusiva di utilizzare una frequenza militare dismessa per affrontare delle prove altrimenti impossibili.
Ciò, ovviamente, ha indotto il nano ad aumentare l'ormai infinita nota dei casi in cui s'è reso di parte o, meglio ancora, di badare soltanto alla SUA parte.
Gli altri competitors tecnici, ai quali non è stata data ancora neppure l'opportunità di chiedere il permesso per l'utilizzo di quelle determinate frequenze a scopi sperimentali,  sono stati messi in netto svantaggio tecnologico, rispetto ai risultati già testati dalla squadra Fininvest.
All'inizio ho scritto che ne vedremo gli effetti se andremo alle elezioni.
 
Il Mistero Svelato: Quelle frequenze verrano utilizzate e liberalizzate a Fininvest, per trasmettere "SPOTS ELETTORALI" che recano anche un certo effetto, appositamente studiato, per "aggredire in un determinato modo i centri nervosi degli elettori".

- ATTENZIONE DUNQUE A COSA VI FARANNO VEDERE, GRIDANDO CHE E' GRATIS!

- ATTENZIONE A QUANTO VI COSTERANNO I SUOI PROGRAMMI, SE SARETE INDOTTI A SCELTE PSICOGUIDATE!

- ATTENZIONE A QUANTO GIA' VI SONO COSTATI I SUOI PROGRAMMI TELEVISIVI A GRATIS! (CONSUMO ENERGETICO RADDOPPIATO - AUMENTO DI TUTTI I PREZZI DEI PRODOTTI, AL FINE DI AMMORTIZZARE I COSTI DELLA PUBBLICITA' CHE LUI IMPONE A TUTTI - CAMBIAMENTO DELL'ETICA E DELLA MORALE SOCIALE - PARI OPPORTUNITA' ANDATE A FARSI FRIGGERE - DONNA DIVENUTA PARADOSSALMENTE ANCOR PIU' SCHIAVA DEL MASCHIO MASCHILISTA, DI SE' STESSA E DEL PROPRIO CORPO - ETC. ETC.).


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 10 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!