Sono le ore 06:19:26 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

CON LUI SULLA SCENA, LA POLITICA È SEMPRE INSULSA

...

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



CON LUI SULLA SCENA, LA POLITICA È SEMPRE INSULSA

Anche il Presidente Mattarella non si è sottratto alla lordura di ricevere un delinquente, proprio come fece il vecchio inciuciatore Napolitano (che il demonio l'abbia).
La maledetta politica italiana attorno a sé crea solo tanta vergogna, proprio per l'incapacità di allontanare da essa uomini indegni e pregiudicati

berlusconi-porco-pregiudicato-al-quirinaleÈ una questione che va sanata al più presto, poiché l'affronto ricevuto dal nostro Paese, come quello di vedere il Presidente della Repubblica stringere la mano al "delinquente naturale", è una cosa che fa rabbrividire ed inorridire.
Berlusconi è stato estromesso ed allontanato dal Senato; la sua presenza non può essere accettata addirittura al Quirinale. E poi: Come fa Mattarella a non accostare il nome di Berlusconi alla Mafia? Come fa a sopportare la benchè minima vicinanza di qualcuno in odor di collusione mafiosa? La mafia ha ucciso suo fratello, il Presidente Mattarella dovrebbe ricordarselo più spesso.
Ad un bastardo condannato come Berlusconi, al quale il tribunale ha sentenziato una condotta di vita propensa alla delinquenza, deve essere vietata ogni possibilità di porsi a capo di una corrente politica. Pensaci ... E se al posto del nano di Arcore, l'idea di crearsi il partito "Forza Mafia" fosse venuta a Riina?
E che diamine, stiamo discutendo di onore!

berlusconi-sempre-piu-porco


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!