Sono le ore 07:39:44 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Così parlò Zaraugusto Minzolìn … Piripìm … Piripìm … Zolìn

Dalle pagine web di quello che è il risaputo cesso dell'informazione, l'augusto slinguatore ha ripreso a scrivere. Quando si fa vivo, il motivo è il solito: Ha bisogno di soldi facili. E come può fare soldi uno come lui? ...
augusto-minzolini-lecca-berlusconi

Dalle pagine web di quello che è il risaputo cesso dell'informazione, l'augusto slinguatore ha ripreso a scrivere.

Quando si fa vivo, il motivo è il solito: Ha bisogno di soldi facili.
E come può fare soldi uno come lui?
Domanda facile facile, vero? Sì, hai indovinato subito: Con la sua viscida e devota lingua.
Infatti non deve fare altro che cominciare a pulire il cammino del suo negoziatore. Deve Slinguare ... Spingere lontano le asperità e le spigolature ... Spianare e lucidare a modo. In altre parole, raccontare frottole, mentire, elogiando ogni scelta del divino suo protettore.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



Sono abili a scrivere quelli come Minzolìn ... Piripìm ... Piripìm ... Zolìn. Devono far credere che il pregiudicato e multi inquisito porco si debba muovere ancora per necessità non sua ma del Paese; è la panzana più schifosa che si possa ancora sentire su questa Terra. Ma che scrivo Terra ... Sull'Universo intero!
Quelli come il leccatore menzionato hanno a disposizione non una ma dieci possibilità di farsi pubblicare il loro scritto. Da questo link ti rimando all'abominevole articolo. Ti consiglio un buon protettore gastrico prima della lettura.

Sta di fatto che, purtroppo e grazie a certe maledette leggi e certi spregiudicati Tribunali di sorveglianza, per salvaguardarsi dai rimanenti processi e per mettere in ulteriore disagio questo governo, il maiale sembra intenzionato a scendere di nuovo in campo ed a presentarsi alle prossime europee.

Mio Buon Gesù!
Ma davvero non ci sarà mai pace per noi, fino a quando quell'individuo esisterà?

Ancora una volta tocca affidarsi alle buone speranze. Ancora una volta devono essere gli italiani a saper scegliere. Ancora una volta la battaglia si gioca tra coloro che hanno capito e coloro che si sono venduti.
Ma non c'è da farsi illusioni; il "delinquente naturale" scende in campo approfittando della condizione di poter mettersi capo lista di FI. Capo lista significa essere eletto sicuramente. Capo lista significa che il malvagio vuole rientrare in politica, perché è con la sua sporca politica che si è sempre salvato e che ha concluso i suoi sporchi affari.

Poveri noi ... Destinati alla derisione ed allo sfottò internazionale.

 


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 2 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!