Sono le ore 08:16:26 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

E SE …

...

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



E SE ...

Gi ultimi avvenimenti giudiziari potrebbero incidere notevolmente sugli animi dei forzisti e dei fratelli. Chi, tra loro, era meno convinto della bontà e della qualità morale del caimano, molto probabilmente da ora si sentirà meno propenso a seguirlo "costi quel che costi", compreso la prevista perdita del propro onore.

fusione-lega-fi-fdiQuale soluzione rimarrà per tutti coloro di FI e di FdI, che si sentiranno chiusi in quelle che sono diventate delle vere e proprie trappole? Esiste una sola possibilità: La Fuga da quei partiti!
Sentiranno di poter convergere verso il partito di Salvini. Ma la Lega, potrà in tal caso mantenere la propria consistenza politica, o sarà costretta a ricomporre la sua stessa struttura ideologica?
E cosa avverrebbe con la probabile alleanza con il M5S?
I nuovi inclusi si adatteranno alle soluzioni ormai prese o vorranno sentirsi partecipi con le loro idee?
Intanto, Luigi Di Maio resta convinto che il suo governo potrà fare bene con l'alleato Salvini. Ma, a che prezzo? Quelli di sinistra che hanno abbandonato il PD per rifugiarsi nel voto al M5S, gli perdoneranno "lo sgarbo ed il totale distacco", per il tentativo di allearsi addirittura con chi guarda al PD con un senso di nausea?
Gli elettori sono crudeli ed incapaci di tatticismi ... Essi hanno a disposizione un solo voto, il loro; impossibile quindi pensare in grande ed a grandi rivoluzioni. Ma essi pensano comunque che siano in molti ad aver agito come loro e perciò restano convinti che il loro multiplo voto debba poi servire, per attuare scrupolosamente ciò che l'elettorato vorrebbe realmente.
Se le aspettative fossero disattese, il disinnamoramento sarebbe prossimo ... I grillini sono avvisati, prestino attenzione a ciò che decideranno!


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!