Sono le ore 07:27:54 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Elezioni regionali 2019: “Paese che vai, usanze che trovi” … in Abruzzo si inchinano al clan!

In una Terra falcidiata da mille calamità ed erosa da avide speranze, l'usanza di inchinarsi e lasciar passare il più forte ha preso il sopravvento. Gli abruzzesi sperano ed attuano la speranza continuando a cercare, cambiando rotte - idee - partiti - uomini. Ancora non hanno capito che ...
elezioni-regionali-abruzzo-2019

In una Terra falcidiata da mille calamità ed erosa da avide speranze, l'usanza di inchinarsi e lasciar passare il più forte ha preso il sopravvento. Gli abruzzesi sperano ed attuano la speranza continuando a cercare, cambiando rotte - idee - partiti - uomini. Lo confermano i dati delle elezioni regionali 2019 in Abruzzo.


Ancora non hanno capito che sono la seria assiduità e la seria continuità a rendere stabili le cose, anche quelle apparentemente viziose ed irregolari. Gli attriti, durante l'iniziale funzionamento, consumano e trasformano, ma sono solo gli effetti di parti messe insieme ed obbligate a contrarsi tra loro, a convivere, ad adeguarsi; dopo il rodaggio, l'usura rende lisce le superficie e tutto si assesta, rendendo il moto "normale e regolare". Basta saper espellere il residuo creato.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 3 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!