Sono le ore 16:07:40 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

ERA ORA!

...

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



ERA ORA!

È arrivata anche la seconda condanna per il pregiudicato Dell'Utri.
Ora, tutta la storia di Forza Italia e dei suoi fondatori può e deve essere riscritta, cominciando proprio dalle precisazioni dibattimentali che hanno indotto la Corte di Assise di Palermo alla condanna a 12 anni per Marcello Dell'Utri.

berlusconi-dellutri-facce-della-stessa-medagliaLa dichiarazione fatta dal magistrato Di Matteo, secondo cui "... il fondatore di Fi è stato il collegamento tra cosa nostra ed il governo di Berlusconi ... ", non lascia alcun dubbio sui ruoli avuti anche dal fetente, disonesto ed ora anche mafioso Berlusconi.
Tutta la sua politica e tutte le sue azioni erano subordinate agli accordi presi con la mafia. Il caimano in questi giorni non era nervoso per come stavano mal procedendo i colloqui tra le forze politiche interpellate per la formazione del nuovo governo ... Era preoccupato per le informazioni che gli giungevano da Palermo. Quando è stato sicuro che ormai l'evidenza lo avrebbe travolto, ha cominciato ad andare in escandescenza, mostrando la sua vera natura di "delinquente naturale mafioso" ... "I grillini nella mia Mediaset sarebbero buoni solo a spazzare i cessi".
Molteplici sono state le condanne giunte all'indirizzo dell'ex cav.olfiore; c'è stato chi lo ha definito "l'uomo capace di accordi scellerati" e chi continua a definirlo il "male assoluto", chi pensa che il caimano sia "una persona che deve sparire dalla scena politica nazionale" e chi gli fa cadere addosso una "pietra tombale".
Ma lui, il vile delinquente naturale berlusconi, con la sua solita sfrontatezza, arrogante nella sua bassezza morale, ribatte "Assurdo e ridicolo accostare il mio nome".
Assurdo e ridicolo? Ma perché dovrebbe essere assurdo e ridicolo? Marcellino "a pane e vino" non è forse stato il co-fondatore con lui di Forza Italia? Marcellino "a pane e vino" non ha continuato ad essere il suo braccio destro, fino a quando è stato ingabbiato? Non è stato Marcellino "a pane e vino" che ogni mese, per vent'anni, ha raggranellato i soldi che lui gli dava per portarli al boss mafioso di turno? Non è forse stato Marcellino "a pane e vino" che ha ottenuto miliardi e miliardi dai capi mafia per finanziare Mediaset?
Bastardo Berlusconi ... Sei finito!


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!