Sono le ore 02:07:46 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Fabrizio Corona, il delinquente malvivente

Costui non tornerà in carcere. Questa è una notizia di vero gaudio per tutte le oche giulive delle varie trasmissioni televisive del biscione. Proprio tutte quelle donnette alle quali non par vero di incontrare un coglione ...
corona-non-torna-in-carcere

Costui non tornerà in carcere.

Questa è una notizia di vero gaudio per tutte le oche giulive delle varie trasmissioni televisive del biscione. Proprio tutte quelle donnette alle quali non par vero di incontrare un coglione come costui, immaginando che possegga una buona provvista.
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ... Hanno però dimenticato il "dolce" racconto di Lele Mora per la relazione con il loro pseudo possessore di "HARD ROCK" ... Se la intendevano i due maschietti, siatene certe voi affamate di belin ... E, fra l'altro ... Dovreste ormai saperlo: Costui mente su ogni cosa, a cominciare dal grande amore e passione con Belen, fino alla scopata quasi in diretta (era già in onda a raccontarlo in vari programmi, quando ancora non s'era fatto il bidet) con l'ultima presa al volo, quella che sembra scappata dalle situazioni manicomiali di mezzo mondo.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 3 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!