Sono le ore 16:24:57 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

F.I. ha presentato la lista per le elezioni europee e Carfagna non è stata inserita

Lei però è convinta di avere un ruolo importante nel suo partito e, perciò, continua a far giungere al "suo popolo" ogni sua intenzione, in piena convinzione di averne uno che la segue
Peccato però che tutti vadano al bagaglino per comperare il biglietto dello spettacolo, pensando che la ex ballerina voglia nuovamente esibirsi, scosciata come al solito faceva. ...
carfagna-pronta-a-correre-per-le-europee

Carfagna s'è montata la testa!
Ormai è convinta che lei possa rappresentare il volto nuovo di Forza Italia, quello pieno di energia e volontà, che mai si stanca e che mai demorde.
Quando ha immaginato (e solo questo poteva fare) che al Sud il suo partito avrebbe avuto un calo notevole alle elezioni europee per mancanza di nomi papabili, non ha esitato la patriottica Maria Rosaria detta "Mara" e, al netto di ogni suo interesse, ha subito messo il piede avanti "Se necessario, corro io".

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



carfagna-si-allena-per-correre-alle-europeLa ex scosciata ballerina ha cominciato a fare tutto di corsa, a farsi vedere attivissima e piena di energie.

Iniziò pure a fare pressione sul "boss" affinché la candidasse, ma sembra che 'zu Silvio' le abbia risposto picche "Tu mi servi quì". Il "quì" non era ben definito, se vicino a lui, sotto di lui, sopra di lui, distante da lui ...

Ma la detta "Mara", pur se le liste sono ormai state depositate, non demorde ed ancora agogna. Sente che il suo Sud è con lei, che è lei che vorrebbe in alto, specialmente ora che ha anche l'appoggio dei rappresentanti della Campania e della Calabria; due regioni che, detto tra noi, rappresentano non certo la garanzia di un voto sicuro, poiché molto dipende dagli accordi che si sviluppano con varie entità territoriali, 'ndrangheta e camorra comprese. E quelli di FI lo sanno benissimo e benissimo intrallazzano.

Quelli delle alte sfere del partito della detta "Mara" mal hanno accolto tutta la disponibilità al sacrificio della ex ballerina (non se l'avrà a male, visto che molti giornali ancora continuano a chiamare il delinquente naturale con appellativi simili - "cavaliere" o "ex presidente"). Loro stessi hanno definito una "carfagnata" il gesto sconsiderato ed oltraggioso compiuto dalla ex soubrette.

"E' un golpe contro Berlusconi"

Ma certamente si sbagliano. Come possono soltanto supporre, che la dipendente totale dal delinquente naturale si permetta di fare un golpe contro il suo eterno "padrone e signore"? Roba da matti!

Mai la detta "Mara" Carfagna oserebbe arrecargli affronto. Mai!

Nonostante sia ormai chiaro il fallimento della sua proposta, lei, la ex ballerina di prima fi.a, non smette di allenare le cosce, andando di corsa ovunque. Forse lei ha solo sentito dire da qualcuno, nel suo dialetto, che, se uno vuole veramente presentarsi candidato alle elezioni, deve correre.

"Mara che fai? ... Dove vai?"

"Corro ... Io corro!"


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 2 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!