Sono le ore 20:19:45 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Formigli, il parrocchiano raccomandato dal prete!

Basta vedere come si veste e come si presenta per intuire la "bassezza" dello showman Formigli. Sembra eternamente zozzo, rozzo e sporco, uno che si soffia il naso nelle mani e poi le pulisce sui pantaloni o sulla giacca ... di chi gli siede vicino.
Non gli interessa che qualcuno dica cose interessanti e nemmeno che qualcuno stia dicendo carfagnate; Formigli aspetta solo l'occasione di poter dire qualche frase ad effetto, sperando di farsi notare come un neo su un volto scuro. ...
formigli-il-raccomandato-dal-prete

Credo che tutti noi conosciamo bene il trascorso professionale di Corrado Formigli e, sono altrettanto sicuro, che nessuno di noi sia mai rimasto affascinato o sbalordito dalla notevole bontà dei suoi servizi.

Un galoppino insomma, niente di più!

Ma Formigli ora si atteggia anche a colui che si dissocia, seppur non sia riuscito a capire ciò che un giovane gli ha risposto.

Non ci vuole tanto a fare il rude e sciacquato conduttore, se ci si appresta a farlo come il fatiscente giornalista da strapazzo Corrado Formigli.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 4 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!