Visualizzato: volte    |     Redazione, 05/10/2013     GoHome
Berlusconi si affida ai servizi sociali!
Meno male va'... Almeno ci sarà chi pulisce lo sporco che rimane dopo una manifestazione del PdL.
D'altronde lui, il caimano, lo ha sempre detto: "I panni sporchi si lavano in famiglia! ".

berlusconi si affida ai servizi sociali
Su... Su... Più energia... Più forza di gomito. Che fai?. Batti la fiacca?!
Dal cielo alle stalle, il passo è breve, quando si sceglie di approfittare delle scorciatoie e di sfidare la sorte. L'unico inconveniente è che più si sale in alto e più rumore si fa quando si piomba al suolo.
Il pregiudicato sta ultimando i suoi maledetti calcoli di convenienza e di minor sofferenza. E sì, sofferenza, perchè, checchè ne pensi il nostro gentile utente GianRoberto, commentando l'articolo Marina Berlusconi, per il caimano sarà pateticamente frustrante qualsiasi tipo di lavoro manuale dipendente. Avrà gli occhi della stampa mondiale puntati addosso. La sua personalità, alla quale lui tiene tanto, sarà smontata, distrutta.
Chi vorrà ricordare di avergli stretto un giorno la mano?. Nessuno... Forse neppure Putin!.
Abbiamo scritto di calcoli. Nonostante il costo morale (poco importante per quell'attore), la scelta dell'affidamento ha il mero valore di allontanare il giorno dell'esecuzione. Ci vorranno almeno 3-4 mesi prima che i Giudici possano decidere luogo e modalità. Tempo prezioso per il caimano... Tutto può accadere, anche l'insperato.
Intanto, ora che le colombe sono tornate in piccionaia, tutti ricominciano a svolazzare. Il PdL compatto chiede la segretezza per la votazione della decadenza del suo leader. Ulteriore conferma che quelli, di chiaro e limpido, non sanno fare proprio ed assolutamente nulla. Hanno sempre bisogno di stare nel torbido, nell'oscuro, nella meschinità del lavorìo nell'ombra.