Sono le ore 07:21:15 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

IL “BOMBA” ASCOLTA!

...

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo < 1 minuto del tuo tempo ... Potrebbe valerne la pena!



IL "BOMBA" ASCOLTA!

La novità non è la improbabile alleanza tra M5S e PD ... È Renzi che ascolta!
Oggi il despota fiorentino era a spasso nella sua città, ma non camminava spensierato e fanculista come al solito, spavaldo nella sua veste di goffo presuntuoso.

renzi-per-stradaNo! Oggi il "BOMBA" ha voluto mostrare che sa ascoltare l'opinione che hanno i suoi concittadini di questa politica giostraiola, che, pur se perdenti, tuttavia li tira dentro.

Il Presidente Mattarella, per chissà quale ignota causa e convinzione, crede di riuscire a mettere insieme il partito della rivoluzione con il partito della depravazione. E meno male che gli ultimi rimasti fedeli al carro dei perdenti non hanno perso tutti i neuroni, altrimenti, se qualche burlone facesse credere a Renzi che quell'accozzaglia potrebbe avere qualche chance, forse ora staremmo tutti qui ad urlare disperati.
Si torni presto alle urne, perché questa è l'ultima possibilità rimasta, sperando che alla fine non sia proprio il "traditore" Salvini a concedersi al PD e confidando che al miserabile caimano non venga concessa la riabilitazione.


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!