Sono le ore 15:58:05 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Il buffone Salvini non denuncia … Grazie a lui, i Bossi sono fuori dal processo di Milano

Mi viene in mente di scrivere: Tutto è compiuto! La cocente e dolente delusione che avrei provato, se gli atti processuali avessero confermato le notizie che circolavano, mi avevano indotta a sperare che tutto quel vociare si rivelasse, infine, falso. Ho sperato quindi fino ...
i-bossi-fuori-dal-processo-di-milano

Mi viene in mente di scrivere: Tutto è compiuto!

La cocente e dolente delusione che avrei provato, se gli atti processuali avessero confermato le notizie che circolavano, mi avevano indotta a sperare che tutto quel vociare si rivelasse, infine, falso. Ho sperato quindi fino all'ultimo che "il miracolo" accadesse e che qualche rigurgito di onestà avesse potuto "costringere" il segretario della Lega a compiere il passo dovuto.

Ma ieri, invece e purtroppo, inesorabile è arrivata la conferma che il Ministro degli Interni, l'onorevole Matteo Salvini, è un emerito buffone e traditore della legalità.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



Da oggi, però, il destino ineluttabile di Matteo Salvini resterà segnato a vita, marchiato con infamia.
SalvinDudù si è prontamente adattato al suo modus operandi losco, scegliendo di mettere a tacere la verità. Duro con i miseri, docile e malleabile con i suoi e con chi gli procura consensi.
Ad ogni suo apparire lo ricorderemo per questo, altro che baciamani e sorrisetti da delinquente.

Come ci si può fidare di un così infimo e miserabile cialtrone? Come si potrà mai credere che il traditore SalvinDudù sia onesto? Dovremo noi per primi dimostrare di essere forti e liberi, condannando alla solitudine coloro che tradiscono. SalvinDudù è un mercenario. Egli si è venduto all'interesse della Lega. Della peggiore Lega Ladrona, della Lega della 'ndrangheta, della Lega squadrista e sovranista.

Se c'è una cosa che adesso voglio a tutti i costi, è che i Giudici non provino alcun sentimento. foss'anche di commiserazione verso Salvini e verso l'intera Lega. Devono procedere il più alacramente possibile per sequestrare a tutti i leghisti e leghiste finanche le mutande, fino a quando il maltolto non sarà tornato interamente nelle legittime disponibilità. E spero anche che gli stupidi leghisti del Nord aprano finalmente gli occhi e vedano e capiscano da quale squallida categoria di persone si stanno facendo manovrare.

Tutta la famiglia Bossi, ringraziando sentitamente SalvinDudù, invia a tutti noi un caloroso saluto.

bossi invia un caloroso saluto


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 2 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!