Sono le ore 06:57:17 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Il ‘delinquente naturale’ non si smentisce

...

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



Il "delinquente naturale" non si smentisce
il delinquente naturale non si smentisce
 
 Con la solita perfida faccia tosta ed il cuore di merda, il "Delinquente Naturale" incarica i suoi leccapiedi ed essi prontamente lo servono a dovere. Richiesta di riabilitazione presentata!

Il 'porco' Berlusconi è un "delinquente naturale"; vuol dire che il suo istinto è quello di delinquere.
Per quell'essere ignobile le vie legali sono da adire solo quando lo accarezzano. Come in questo suo ultimo caso.
Per uno come lui, ancora sotto processo per altre accuse infamanti e gravato da una condanna per frode fiscale, mica per aver rubato una mela, ci vuole tantissima faccia di merda per arrivare a chiedere spudoratamente la riabilitazione. Il prof. Coppi (chissà se l'illustre insegna ancora, seppur senza onorabilità, persa purtroppo nel momento in cui è divenuto un dipendente del pregiudicato) ed il sanguisuga Ghedini hanno atteso il momento opportuno e, con l'ausilio di una clausola di legge che permette dopo tre anni di buona condotta di poter cancellare il passato giudiziario, non hanno perso tempo e prontamente hanno presentato la richiesta, incuranti di chi essi rappresentino, incuranti di quanto "delinquente naturale" sia ancora il loro assistito.
Non più tardi di due mesi fa, in piena campagna elettorale, il 'porco' Berlusconi così sproloquiava contro la Magistratura: "Lo so, i miei avvocati mi hanno consigliato di tacere ... Ma io non ci riesco ... Devo dirlo che mi vergogno per quei giudici corrotti; mai accetterò quella condanna per frode fiscale. Quella è stata una grande manovra contro di me, un colpo di Stato per sovvertire l'esito della volontà popolare".
Insomma, il mille volle prescritto, non assolto, ancora lancia accuse alla Magistratura. Altro che buona condotta!
Ma quale giudice può avere la medesima faccia tosta del pregiudicato Berlusconi, fino ad accogliere quella sua insulsa richesta?
Berlusconi "è il delinquente naturale", lui mai avrà un pentimento vero, sincero, reale. Quell'uomo è la bestia nera mai doma, mai in pace!

Le persone perbene si aspettano che al 'porco' venga rifiutata la richiesta.

 
 

Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!