Sono le ore 06:12:15 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

IL DEMOCRATICO CON LE CORNA

...

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



IL DEMOCRATICO CON LE CORNA

Non si smentisce mai!
A parte l'innata voglia e la volontà di essere sempre lui il "centro dell'attenzione", cosa che lo rende ridicolo e bambinesco, nonostante l'età avanzata, c'è da sottolineare anche l'ineducato comportamento, degno del più insulso "delinquente naturale".

Al 'porco' avranno spiegato, mentendo, che lui, sorridendo, risulta più digesto. Lui ci crede e perciò si sforza di apparire con la solita gioiosa e divertita maschera, molto poco adatta a quella testa, e quando è tra la gente, si stampa un sorriso a "V" che non scompare, nemmeno se in quel momento gli stanno fracassando una costola.
Spiegatelo voi cosa è uno che fa le corna al solo sentir nominare la Magistratura. Per me, anzitutto è un mafioso nemico della legalità, poi è anche un debosciato e cretino ed infine non vive in democrazia.
Berlusca ha invece accusato i Pentastellati di non conoscere neppure l'ABC della Democrazia.
Non c'è da farci caso, piuttosto io me la prendo con le Istituzioni, che permettono a un criminale di dare dello "schifosa" alla Politica e di vituperare chi è molto ma molto più onesto e democratico di lui.
Deve rosicare e masticare nero in bocca, perché comunque vada, lui per i giovani ragazzi del M5S sarà sempre la "bestia nera da evitare".
Rubasse la scena a Salvini, tanto, la competizione che c'è tra loro consente certe indegne mosse. Ad entrambi!


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!