Sono le ore 02:21:13 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Il “dopo europee” è cominciato nel peggiore dei modi: La Lega di Salvini presenta un emendamento per sospendere il codice degli appalti

Ecco quindi Salvini all'opera! Un ministro degli interni che, pur non avendo ruolo nell'economia reale, fa presentare un emendamento che potrebbe favorire le infiltrazioni mafiose nelle gare d'appalto.
La proposta non è solo indecente, è un tantino demenziale. Aver ricevuto più voti di quanti ne potesse mai ricevere in tutta la sua carriera politica, gli ha dato alla testa, facendo partorire idee farlocche e dannose alla sicurezza dei cantieri ...
il-gallico-salvini

Era da prevederlo che la troppa notorietà ubriacasse Salvini.

Lui non è mai stato un personaggio capace di raggruppare folle oceaniche. Ha sempre fatto politica aggrappandosi ai forti, dai quali ha preso lo slancio per innalzarsi.

Salvini sa bene cosa vuol dire "andare a rimorchio" e quanti benefici se ne possono trarre; pur essendo lui il capo, continua ad essere lui ad andare a rimorchio con qualsiasi fuoriuscito da FI o da altri partiti di destra e dintorni molto allargati. A Salvini non interessano le qualità individuali (vedasi i recentissimi casi di Siri e Rixi), anzi! Se nota qualcuno, che con la disonestà ci va a colazione e la fa franca, bèh, allora significa che quello è un "furbo", proprio il tipo di seguace che piace al capo della Lega.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 3 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!