Sono le ore 08:17:02 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

IL FILOSOFO CACCIARI CREDE CHE BASTI URLARE PER FARSI BEN CAPIRE

E questo sarebbe un filosofo? ... Addirittura un vecchio filosofo? Vecchio sicuramente, tanto da sembrare anche sclerotico. La filosofia, invece, chissà se l'ha mai studiata a fondo, visto ...
cacciari-ignobile

E questo sarebbe un filosofo? ... Addirittura un vecchio filosofo?
Vecchio, sicuramente lo è; talmente vecchio, da notarlo a volte in preda a qualche forma di sclerosi nevrastenica.
La filosofia, invece, chissà se l'ha mai studiata a fondo, visto che gli piace tanto fare il politico e l'opinionista. A Cacciari piace troppo apparire in TV e questa sua mania, secondo i più classici dettami ed insegnamenti filosofici, non è sinonimo di derivanza da una buona scuola. Diventare arrogante e litigioso, come lui solitamente diviene, allontana definitivamente il Cacciari dall'essere una mente filosofica. Diremmo piuttosto più orientato alla cafonaggine ed alla maleducazione di un petulante ed oltraggioso pescivendolo.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



Per farsi "grande", il filosofo Cacciari indossa giacche di due taglie superiori alle sue reali proporzioni (puoi verificarlo dalla foto centrale dell'immagine), giusto per mostrare spalle ben più larghe ed una possanza che non ha.
E le palle? Cacciari può far nulla per mostrare di averle con dimensioni appropriate alle sue urla, se piccole erano, piccole restano ... Come natura le ha volute.
Ha ricevuto tre lauree honoris causa Massimo Cacciari il filosofo; di lui dovremmo dunque dedurre l'intelletto fine; una laurea gli è stata assegnata addirittura in architettura, anche se lui, il grande filosofo urlatore, di professione faceva l'estetico filosofico impegnato nelle arti. Che tradotto significa che ha mai costruito o progettato un tubo, ma che del tubo poteva spiegare le mille virtù o i peggiori vizi artistici e costruttivi. Già, le sue caratteristiche filosofiche sono state così ampiamente apprezzate, da condurlo dritto dritto a ricevere una laurea honoris causa finanche in architettura. Benedetta fu la militanza nel partito dei truffatori e dei comunisti!
Mai il vecchio filosofo ha formato una sua famiglia, ragion per cui ha potuto avere tutto il tempo che voleva per dedicarsi a rompere il capo degli altri (aveva null'altro da fare la notte ... solo pippe! Filosofiche, s'intende); dunque, ha scritto molto Massimo Cacciari, ma ahinoi, mi dicono, tutti i suoi scritti risultano per lo più insignificanti, ripetitivi e di altrui pensieri, indi, per cui, poscia, perciò, senza possibilità alcuna di essere tramandati e destinati alla storia. Insomma, di nessuna utilità!
Che peccato ... 75 anni spesi davvero malissimo. Che resterà delle sue già ridotte palline?


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 2 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!