- In questo periodo la moderazione è affidata a: Rosaria, da Pozzallo (RG)

Sono le ore 18:38:25 ... Sempre che l'orario del tuo computer sia ben sincronizzato!
Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina. Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

IL MAL-FATTORE COMUNE

Continuare a sapere che SalvinDudù ed il Mastin Giorgetti non hanno mai dismesso la prassi di andare a rapportarsi con il "delinquente naturale", non crea solo imbarazzo e disagio, crea sofferenza e frustazione. Che il M5S permetta alla Lega di giocare ...
...
... Mostra il resto ...

IL MAL-FATTORE COMUNE!

fattore-comune

✩✩✩✩✩

Continuare a sapere che SalvinDudù ed il Mastin Giorgetti non hanno mai dismesso la prassi di andare a rapportarsi con il “delinquente naturale“, non crea solo imbarazzo e disagio, crea sofferenza e frustazione.
Che il M5S permetta alla Lega di giocare così apertamente sporco è, a dir poco, sorprendente; che il M5S resti impassibile mentre la Lega va ad accordarsi con il mostro B. per questioni di Stato e di Governo è semplicemente intollerabile.
Quel che sta avvenendo sotto i nostri occhi è veleno per il MoVimento. Loro sono al governo e si danno da fare per portare avanti ciò che è stato definito nel contratto, ma chissà perché, sembra che alla direzione dei temi più caldi ci sia soltanto SalvinDudù, l’assistente infiltrato del vero direttore.
Fino a quando non morrà, il caimano calerà su ogni accordo come l’ombra malefica. Non sono bastate le sconfitte elettorali, non sono bastate le pesantissime accuse e nemmeno la condanna definitiva. Avere il totale possesso di una classe politica, che agli ordini perentori del nano diventa ballerina, prima donna o puttana, permette al mostro B. di intercalarsi in ogni decisione ed ogni attività. Il vero neo è che quando l’ignobile si cala, tutto diviene losco ed estremamente a beneficio suo personale. Nessuna vergogna per il ministro e per il sottosegretario alla PdC, leghisti, andare fino a casa del delinquente naturale e pregiudicato per ottenere uno scambio. Lo Stato si abbassa – con la Lega – a semplice corrotto e concusso. Lo Stato ed il Governo perdono credibilità per colpa della Lega Ladrona.
C’è da scrivere di più, acché il M5S capisca che non è possibie continuare e che si svincoli e si distacchi da quei cialtroni della Lega, affamati e senza ritegno?

L'attuale Governo è formato da "correnti politiche" contrastanti ... Sei favorevole al suo prosièguo?
0


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo - Riproduzione vietata

Ti saremmo grati se tu decidessi di condividere questo tuo stato d'animo!.
Perchè non dire al mondo come ti senti?.
Condividi su ... o su .

Questa Manifestazione è libera: Tutti i lettori possono inviare la propria sensazione

Ti chiediamo di esprimere il tuo stato d'animo, derivante però non dalla capacità letteraria dell'autore, ma per i fatti o gli argomenti trattati.

In 0 hanno già risposto alla domanda: Come ti senti, dopo aver letto questo articolo?.

Barra colori delle percentuali
  • Arrabbiato
  • Triste
  • Contrariato
  • Preoccupato
  • Indifferente
  • Soddisfatto
  • D'Accordo
  • Divertito
  • Euforico




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che effettuano il Login potranno pubblicare commenti; ecco perchè l'area di testo per te non è visibile.
Registrati ... Potrai subito partecipare!









logo-piccolo

La Direzione e la Redazione di questo Blog hanno deciso di bloccare l’accesso agli spioni americani.
BUUUUUUU... Abbasso Google ... Abbasso Google!  ... Abbasso Facebook. IoNonMollo se ne strafrega delle loro vendute statistiche!
Google e Facebook hanno invaso le pagine web con le loro miliardarie pubblicità, ad assoluto discapito della correttezza dei dati;
chi più pubblica i loro AdWords (annunci), più visibilità acquisisce, dunque non per l'eccellenza dei contenuti espressi.
E sono proprio gli ignari visitatori, TU, con i click effettuati, a determinare l'importanza del sito visitato.
Pensaci bene e sottraiti anche tu dall'essere considerato il 'mezzo' o lo 'strumento' dell'arricchimento di Google e Facebook.
Naviga i siti che non offrono spazi alla pubblicità, promuovi quelli liberi, escludendo invece quelli interessati ai compensi.


Tutti i Diritti Riservati © 2009-2019 - Divieto di Riproduzione, anche se parziale.