Sono le ore 07:29:39 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

IL MAL-FATTORE COMUNE

Continuare a sapere che SalvinDudù ed il Mastin Giorgetti non hanno mai dismesso la prassi di andare a rapportarsi con il "delinquente naturale", non crea solo imbarazzo e disagio, crea sofferenza e frustazione. Che il M5S permetta alla Lega di giocare ...
fattore-comune

Continuare a sapere che SalvinDudù ed il Mastin Giorgetti non hanno mai dismesso la prassi di andare a rapportarsi con il "delinquente naturale", non crea solo imbarazzo e disagio, crea sofferenza e frustazione.
Che il M5S permetta alla Lega di giocare così apertamente sporco è, a dir poco, sorprendente; che il M5S resti impassibile mentre la Lega va ad accordarsi con il mostro B. per questioni di Stato e di Governo è semplicemente intollerabile.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo < 1 minuto del tuo tempo ... Potrebbe valerne la pena!



Quel che sta avvenendo sotto i nostri occhi è veleno per il MoVimento. Loro sono al governo e si danno da fare per portare avanti ciò che è stato definito nel contratto, ma chissà perché, sembra che alla direzione dei temi più caldi ci sia soltanto SalvinDudù, l'assistente infiltrato del vero direttore.
Fino a quando non morrà, il caimano calerà su ogni accordo come l'ombra malefica. Non sono bastate le sconfitte elettorali, non sono bastate le pesantissime accuse e nemmeno la condanna definitiva. Avere il totale possesso di una classe politica, che agli ordini perentori del nano diventa ballerina, prima donna o puttana, permette al mostro B. di intercalarsi in ogni decisione ed ogni attività. Il vero neo è che quando l'ignobile si cala, tutto diviene losco ed estremamente a beneficio suo personale.

Nessuna vergogna per il ministro e per il sottosegretario alla PdC, leghisti, andare fino a casa del delinquente naturale e pregiudicato per ottenere uno scambio. Lo Stato si abbassa - con la Lega - a semplice corrotto e concusso. Lo Stato ed il Governo perdono credibilità per colpa della Lega Ladrona.
C'è da scrivere di più, acché il M5S capisca che non è possibie continuare e che si svincoli e si distacchi da quei cialtroni della Lega, affamati e senza ritegno?

[democracy id='3']


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!