- In questo periodo la moderazione è affidata a: Gaetano, da Zelo Buon Persico (LO)

Sono le ore 01:00:03 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Il personaggio Achille Lauro e la sua assurda fama

Questo attuale è uno strano mondo, un Mondo infame che permette alle 'stranezze' di assillare i giovani; un Mondo senza onore ove l'unica visione del domani è di poter vincere col solo saper destreggiarsi tra smorfie, merletti, impudicizia e scalpore. Un Mondo imperfetto ...
il-personaggio-achille-lauro-e-la-sua-assurda-fama
 Premessa:

So che a qualcuno potrei apparire omofobica; chi avrà questa sensazione si tranquillizzi: Non lo sono!
Ma delusa dagli omosessuali sì, molto!
Già da quando ho cominciato a capire che esisteva un movimento LGBT, ho tifato per loro, sperando che sapessero insegnare al Mondo come 'sentire' un po' più Amore. Ho dunque gradito le 'aperture' che arrivavano dal sociale ed ho 'benedetto' tutti i diritti acquisiti dagli omosessuali, poiché dovevano (in cuor mio) servire soltanto a garantire loro la tranquillità di una esistenza di qualità.
Ma, come sovente avviene di esagerare agli assetati privati a lungo della chiara acqua, gli omosessuali non riescono a contenere l'ebrezza di quanto sia meravigliosa e liberatoria la luce del "coming-out", lasciando che, tra i loro atti, inevitabilmente si manifestino le volgari sfacciataggini, sempre in bella mostra e dimenticando, o facendo finta di non capire, che la loro natura è, comunque, una natura compromessa, un contro senso, una condizione di cui non andare fieri.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 4 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!


Mostra il resto ...



Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!




Tutti i Diritti Riservati © 2009-2021 - Divieto di Riproduzione, anche se parziale.