IL PORCO FA PATTI, MA …
… SOLO CON LA MAFIA!
✩✩✩✩✩
Maledetti siano tutti coloro che ancora appoggiano e sostengono il vecchio e bastardo porco.
Oggi è il suo compleanno; gli auguriamo che sia anche l’ultimo.
Possa la sua anima al più presto vagare nell’oscurità, senza riposo e con grande pena, assistendo inerme allo sfacelo del suo dannato impero ed alle angosce alle quali lui stesso ha condannato i suoi figli.
Sia esso, l’animale immondo, in eterno preda delle fiamme infernali … Amen!
Stessa penosa sorte tocchi a te che resti con lui, infame ed indegno suo sostenitore.
Tenerlo vicino o stargli vicino è sinonimo di depravazione, di sottomissione e di voglia di arraffare, proprio come piace fare a lui. Lo capisci, dunque, perché anche quelli della Lega e di FdI sono dei merdosi ed arrivisti? Lo capisci perché SalvinDudù e compagnia sua bella sono dei fuorviati e truffatori?
La Lega, grazie alla presenza al Governo, è riuscita ad ottenere una inverosimile dilazione per la restituzione del mal tolto … A conti fatti e facendo le debite proporzioni, se alla Lega che introita 6 milioni all’anno hanno concesso di pagarne la decima parte per la durata di ben 80 anni (senza interessi!), ad un operaio da 15.000 euro all’anno, dovrebbero concedere che la restituzione di un furto allo Stato di 120.000 euro avvenisse versando solo 1.500 euro all’anno per 80 anni e senza interessi. Lo capisce bene anche un cretino e senza essere iscritto alla Lega che questa politica e questa Magistratura ci stanno autorizzando ad essere convenientemente dei ladri; è molto più appagante e per niente rischioso. Chi resta onesto è destinato, addirittura, a passare per fesso e ritrovarsi sempre al verde!
L’epoca di B. non sarebbe dovuta mai arrivare. Troppe cose sono cambiate in peggio.
Maledetto lui e tutta la sua futura generazione, fino alla ventesima!
Ti chiediamo di esprimere il tuo stato d'animo, derivante però non dalla capacità letteraria dell'autore, ma per i fatti o gli argomenti trattati.
In 0 hanno già risposto alla domanda: Come ti senti, dopo aver letto questo articolo?.
- Arrabbiato
- Triste
- Contrariato
- Preoccupato
- Indifferente
- Soddisfatto
- D'Accordo
- Divertito
- Euforico