Sono le ore 15:59:55 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Immigrati: Blitz della polizia alla Stazione Centrale di Milano

Immigrati: Blitz della polizia alla Stazione Centrale di Milano. Dopo gli episodi vili di attacchi e di offese ad agenti e militari presso la Stazione Centrale di ...
immigrati-blitz-della-polizia-alla-stazione-centrale-di-milano

Continui episodi di loschi attacchi e di offese ad agenti e militari in servizio da parte di luridi individui ci costringono a piombare in un’epoca dai contorni allarmanti e disdicevoli. Forse non ne intuisci la gravità, o forse, semplicemente, sei tu, la tua assenza, la tua disattenzione, ad essere il fatto realmente grave.
Comunque sia, cerca almeno di percepire che qui le cose si mettono male!

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



Nella foto si possono vedere le Forze di Polizia in tenuta antisommossa, costrette ad effettuare ulteriori controlli presso la Stazione Centrale di Milano, per verificare e controllare le attività di numerosi gruppi di extracomunitari lì presenti.
Ciò che deve sconvolgerci è di constatare che, in effetti, stanno vincendo loro. Sì, proprio loro, gli immigrati extracomunitari ed in particolare quelli islamici. Ci stanno costringendo a vivere come loro, ad agire come loro, a avere la Polizia per le strade, con blocchi continui nei centri urbani, negli aeroporti. Insomma, a vivere l’inciviltà dell’essere presidiati, perché loro sono incivili presidiati.
E ricordalo bene: L’ottanta percento di loro sono dei semplici e miserabili immigrati clandestini, che nessuno di noi ha invitato; ragione per cui nessuno di noi deve sentirsi responsabile del loro stato.
Solo i nostri balordi politici – renzi, il pd e tutta la sinistra berlusconiana – ne sono responsabili, poiché hanno deciso una spudorata politica pro immigrazione e senza badare alla salvaguardia del nostro territorio e della nostra incolumità.

A nulla serviranno i cortei pro immigrati, ne facciano pure a meno quei valenti organizzatori.
A Milano, come del resto ormai in quasi tutta l’Europa, i numerosissimi irregolari sono utili soltanto agli interessi di pochissimi. Solo che i pochissimi comandano e molti, moltissimi ubbidiscono. Sala, Pisapia e tutta quella gentaglia che di italiano ha proprio nulla, figurarsi l’amor patrio, se ne strafregano della tua impossibilità di comprensione, loro hanno ben capito anche per te; loro sanno che tu hai il senso civico di quanto sia moralmente deleterio finire denunciato o addirittura arrestato, se ti ribelli con furore, quindi con te ci vanno duri … con quegli altri, che hanno una dura corteccia tra cuore e cervello, scendono a patti.
E già, cosa ti aspettavi? Che chiedessero il tuo parere ed il parere dei milanesi?


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 4 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!