- In questo periodo la moderazione è affidata a: Rosaria, da Pozzallo (RG)

Sono le ore 16:59:15 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Italia froscia … Italia puttana!

...

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 5 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!


Mostra il resto ...


Italia froscia … Italia puttana!:
ha ricevuto solo 1 commento. La partecipazione di un solo utente non rende merito all'articolo.

  • Elena   Elena
       Valori: 2945 ....... Rango: Veterano

    Buongiorno a tutti.
    Ciao Giacinto. Ogni volta che ti leggo, mi stupisci e mi emozioni, perchè capisco quanto tu soffra e quanto bene vuoi all'Italia. Vederla così impoverita, frustrata, è come vedere la propria madre gettata su un marciapiede a chiedere l'elemosina.
    Noi sappiamo che Ella è forte ed è fiera, ed ancor maggiormente restiamo inorriditi, sapendo che ogni mortificazione la subisce per noi, per trarre anche il minimo per noi, non per Ella!
    Mio Dio, però! Dio mio come mi pulsa il sangue, se penso anche che, chi l'ha costretta alla strada sono alcuni dei sui figli!Ma Lei ci ha insegnato l'Amore … Ci ha insegnato che la Democrazia significa accettare ciò che la maggioranza ha stabilito.
    L'unica perplessità è che quei figli (nostri fratelli) non hanno avuto da noi l'incarico di buttare nostra madre sulla strada; quella è stata una loro indegna e deliberata azione.
    Tutti noi che amiamo nostra Madre, per quei fatti, ora dobbiamo agire, per fermare lo scempio e per rimettere dignitosamente in piedi la nostra Amata!
    Ma dobbiamo agire in fretta, senza indugi; la situazione sta realmente precipitando.
    Dobbiamo riprendere interesse per la gestione della nostra vita sociale. Questo nostro lassismo, appunto, aiuta gli improbi a perseverare verso la via del grattare e spolpare la Cosa comune. Non possiamo fare nulla, se non ribellarci, ma non è questa la via giusta. Io credo invece che anche dall'esterno dobbiamo far capire che una gran parte del popolo è disposta ad avvicinarsi e sostenere il M5S, l'unico partito che realmente è rimasto fuori dagli intrighi di potere.
    Dobbiamo farlo, pur sapendo che Grillo non sarà mai la persona indicata a fare politica, ma almeno servirà ad allontanare questa classe politica irriverente e chiassosa.
    Condivido, caro Giacinto, ogni tuo capitolo e la bellissima conclusione alla quale sei giunto.
    Credo che anche un ragazzino sarebbe capace di fare bene, legiferando con buon senso.

    0




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!




Tutti i Diritti Riservati © 2009-2020 - Divieto di Riproduzione, anche se parziale.