- In questo periodo la moderazione è affidata a: Rosaria, da Pozzallo (RG)

Sono le ore 07:15:14 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

La grande mano protettrice.

...

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!


Mostra il resto ...


La grande mano protettrice.:
ha ricevuto 2 commenti. La partecipazione di soli 2 utenti determina che c'è scarso interesse per l'argomento.

  • Luciano   Luciano
       Valori: 350 ....... Rango: Esordiente

    Buon giorno a tutti e tantissimi auguri.
    Se qualcuno ha potuto fregiarsi (immeritatamente) di essere stato il miglior P.d.C. degli ultimi 150 anni, certamente quello attuale è e rimarrà il peggior P.d.R.
    Da quando quell’uomo è stato eletto, non s’è mai visto un’azione volta a salvaguardare le Istituzioni.
    Chissà perché, ma la storia insegna, quando c’è un personaggio di un certo tipo, gli viene subito affiancato un altro che rinforza quel determinato atteggiamento; è sempre successo così ed un esempio lampante sono stati Papa Roncalli e Kennedy.
    Napolitano è un brutto vecchio, mal nascosto dietro un’apparente immagine, che difficilmente gli sarebbe appartenuta. Aver “dato una mano” per la liberazione del bugiardo direttore, ha chiaramente impresso un significato di parte, ben lontano dall’essere un significato politico. Giustamente la Redazione fa rilevare che l’avvocato difensore è stato Ignazio La Russa, che senza dubbio ha avuto l’input dalla voglia di soddisfare l’abitante di Arcore. Facile per un senatore presentare l’istanza in quattro e quattr’otto, specialmente se avallata da altri colleghi politici, a cominciare dalla convivente col condannato Sallusti.
    Nessuno vuol rendersi conto della gravità della situazione in cui s’è andata a ficcare la Santanchè. Ella convive con un pregiudicato, definitivamente condannato, seppur graziato. Ora si verificherà la formazione delle liste; staremo a vedere se PdL o altri nascenti partiti, includeranno anche il nome di quella urlatrice scassatimpani. Compagna di un delinquente, che comunque viene mantenuto direttore di un quotidiano, di rimbalzo o direttamente appartenente all’altro condannato Berlusconi, altra peggior specie, alla quale le TV (di Stato e non) danno ospitalità e diffusione d’immagine e di parola.
    Ma che Italia è questa?
    Presidente dei miei …
    Fosse stato un vero buon Presidente, avrebbe dovuto sciogliere il Parlamento per infiltrazione mafiosa, ma già dal primo mese dell’insediamento di questi balordi politici, a tutti i livelli e di qualsiasi appartenenza.

    0



  • Avatar   Ora pro nobis
       Rango: Ospite

    Mi sono ricordato di aver letto questo articolo, che riguarda il nostro “amato” presidente.
    Chiedo scusa se il tema del mio intervento non è in linea, ma riguarda pur sempre lo stesso Napolitano e i detenuti.
    Ieri c’è stata la visita del presidente al San Vittore.
    perché solo una visita? Non poteva restarci?
    E’ illogico che un uomo della sua età faccia e dica tante stupidaggini SOLO alla fine del suo mandato. Quale dignità e quale vero sentimento può avere uno, che per ben sette anni non s’è mai degnato di mettere il suo c.lo in discussione?
    Lo sappiamo tutti quali interventi ha fatto ed a cosa ha partecipato, con largo anticipo e sicuro di portare a compimento ciò che si era prefissato di ottenere! Le cose alle quali teneva, le ha iniziate con un lungo margine d’anticipo.
    Ieri durante la solita lettura del solito documento “scritto” da altra mente, s’è pure commosso. Per forza, quelle belle parole gli sono giunte troppo belle ed un piccolo rigurgito di rimorso forse lo ha colto.
    Peccato che non le abbia “mai sentite nascere dal suo spirito” durante tutti i suoi trascorsi anni.
    Si’ nna shhhchifezza” direbbero a Napoli.
    Ora pro nobis!
    0




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!




Tutti i Diritti Riservati © 2009-2020 - Divieto di Riproduzione, anche se parziale.