Sono le ore 06:48:58 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

LA VERGOGNA D’ITALIA!

Eccoli gli altri morti innocenti. Già, morti innocenti! Dobbiamo metterci in testa che i colpevoli devono pagarla cara. Ecco perché non dobbiamo accontentarci o fermarci di fronte alla futile richiesta di approfondite ...
crollo-ponte-morandi-genova1

Eccoli gli altri morti innocenti.
Già, morti innocenti!
Dobbiamo metterci in testa che i colpevoli devono pagarla cara. Ecco perché non dobbiamo accontentarci o fermarci di fronte alla futile richiesta di approfondite indagini.
I colpevoli ci sono e vanno certamente ricercati tra coloro che ancora vogliono l'inutile TAV, poiché sono sempre gli stessi, quelli cioè che, pur di trarre vantaggi economici, non si preoccupano di cosa costruiscono, figurarsi se pensano di mettere in sicurezza i "pezzi da museo" lungo le nostre tratte autostradali.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo < 1 minuto del tuo tempo ... Potrebbe valerne la pena!



Miliardi e miliardi vengono tuttora spesi per una linea ferroviaria che interesserà e premierà solo la Francia (ricorda che per noi quel percorso rappresenta prevalentemente un transito), ma nessuno veglia sull'integrità delle nostre valli, sulla nostra salute ed incolumità, nessuno spende soldi per migliorare questa vecchia e traballante Italia. Tutti questi "imprenditori" alla ricerca del lurido enorme profitto. Ed i ponti crollano ... e persone muoiono.
Io manderei in esilio tutti i colpevoli Benetton, allontanandoli dalle loro immense fortune, accumulate grazie ad aumenti continui di pedaggi e, bada bene, tralasciando la corretta manutenzione e gli interventi urgenti, poiché onerosi.
Questi morti innocenti, dunque, li ha sulla coscienza la famiglia Benetton. Il Ponte Morandi di Genova non è stato subito chiuso, nonostante da tempo fosse stata appurata la sua pericolosa instabilità.
Povere vittime ... Poveri genovesi! Quanto tempo dovranno patire per questa disgrazia?
I Benetton ... Puuuuuuuuù ... Famiglia di merda!

crollo-ponte-morandi-genova

Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!