Sono le ore 17:13:18 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

L’ANTI POPULISTA BERLUSCONI

...

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



L'ANTI POPULISTA BERLUSCONI

"Il Populismo rischia di toglierci benessere e libertà" - "Vengo raggiunto quotidianamente da tante telefonate dei colleghi in Europa, che chiedono che l'Italia possa avere un argine al Movimento 5 Stelle, al Movimento Populista Italiano"

È con queste parole che si è espresso il "delinquente naturale" capo di FI. Sono parole terribili da sentire, se comprese nella loro interezza.
Vediamo insieme perché:

populismoOk, partiamo dal presupposto che, molto probabilmente, il nano di Arcore non riesce a focalizzare bene il concetto. Lo aiutiamo noi: Il Populismo, dispregiativo come lo intende "lui", in Italia non esiste!
Il Populismo era un movimento popolare sorto in russia alla fine del 19° secolo, che voleva "esaltare" le caratteristiche popolari (ceto medio-basso opposto al burocratismo zarista).
Se lo volessimo rapportare ad oggi, il Populismo potrebbe rappresentare il riscatto che il Popolo Italiano intende ottenere rispetto alla classe politica (la cosiddetta casta), che negli ultimi anni lo sta privando della sua sovranità (art. 1 della Costituzione: La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione) di essere totalmente e degnamente rappresentato nel Parlamento.
Populismo quindi, secondo la nostra più attuale e ricercata verità, è una parola che non richiama più il mai diffuso movimento russo, ma corrisponde pienamente al sentimento di appartenenza ed alla volontà di riaverla, che è viva e presente in tutti noi, dal primo all'ultimo cittadino, esclusi ovviamente mafiosi, camorristi, delinquenti in genere, casta politica e caimani con annessi i loro sostenitori.
Il "delinquente naturale" quando grida all'anti populismo, in effetti sta gridando che è contro ciascuno di noi! Ci sta gridando che lui farà di tutto per fermare qualsiasi nostra rivalsa, poiché lui ritiene che il nostro avanzare possa essere pericoloso per il benessere e la libertà. Benessere e Libertà di chi?
Ignorante e Mascalzone lui e tutta la sua banda!


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!