- In questo periodo la moderazione è affidata a: Rosaria, da Pozzallo (RG)

Sono le ore 18:36:23 ... Sempre che l'orario del tuo computer sia ben sincronizzato!
Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina. Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

LEADER SENZA CASA!

...
... Mostra il resto ...

LEADER SENZA CASA!

 

lega senza fissa dimora

Questa è occultazione bella e buona!

 

✩✩✩✩✩

 

TENTATIVO DELLA LEGA DI SOTTRARSI AD EVENTUALI PIGNORAMENTI

La Lega è ancora senza una sede … Situazione davvero paradossale!
Ed ancor più paradossale appare tutta la vicenda, se ci soffermiamo a pensare che oggi la Lega, secondo gli ultimi sondaggi, è il primo partito. Ma quale direttivo di primo partito italiano non comprerebbe subito un palazzo, col quale mostrare a tutti la propria sopravvenuta grandezza?
Infatti è proprio questa domanda che ci suggerisce l’ovvia risposta: La Lega … La Lega di SalvinDudù, ben informata dei misfatti di appropriazione indebita dei fondi del partito e perciò ora costretta a dover restituire la somma di ben 49 milioni di euro.
SalvinDudù e la Lega hanno deciso di non stanziare soldi per l’acquisto e la messa in funzione di una loro sede, proprio per non assoggettare eventuali beni a pignoramento. Ma questo atteggiamento va contro la legge, poiché dimostra che i soldi ci sono, ma SalvinDudù li sta nascondendo al Fisco.
Le sue battutine di poter dare solo i centesimi raccolti per la vendita di limonate o di gadget a Pontida sono solo mezzucci per ridicolizzare l’operato della Corte di Cassazione, che a giocare e ad essere presa in giro proprio non ci sta.
Infatti, ha cominciato a fare sul serio da subito. E da subito con la persona più responsabile: BOSSI! Al senatur Bossi, infatti, ha cominciato a sottrarre una sostanziosa percentuale dallo stipendio mensile, ma quest’azione è solo la dimostrazione che stavolta non si torna indietro; o i soldi richiesti o la Lega dovrà riunirsi sotto i ponti. E SalvinDudù non giochi sporco, altrimenti anche per lui cominceranno i guai seri.
Leader avvisato, leader …!
Lo abbiamo scritto che il caimano ricatta la Lega e tiene SalvinDudù dai testicoli per questioni di soldi … È lui che non vuole ammetterlo!

 

0


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo - Riproduzione vietata

Ti saremmo grati se tu decidessi di condividere questo tuo stato d'animo!.
Perchè non dire al mondo come ti senti?.
Condividi su ... o su .

Questa Manifestazione è libera: Tutti i lettori possono inviare la propria sensazione

Ti chiediamo di esprimere il tuo stato d'animo, derivante però non dalla capacità letteraria dell'autore, ma per i fatti o gli argomenti trattati.

In 1 hanno già risposto alla domanda: Come ti senti, dopo aver letto questo articolo?.

Barra colori delle percentuali
  • Arrabbiato
  • Triste
  • Contrariato
  • Preoccupato
  • Indifferente
  • Soddisfatto
  • D'Accordo
  • Divertito
  • Euforico




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che effettuano il Login potranno pubblicare commenti; ecco perchè l'area di testo per te non è visibile.
Registrati ... Potrai subito partecipare!









logo-piccolo

La Direzione e la Redazione di questo Blog hanno deciso di bloccare l’accesso agli spioni americani.
BUUUUUUU... Abbasso Google ... Abbasso Google!  ... Abbasso Facebook. IoNonMollo se ne strafrega delle loro vendute statistiche!
Google e Facebook hanno invaso le pagine web con le loro miliardarie pubblicità, ad assoluto discapito della correttezza dei dati;
chi più pubblica i loro AdWords (annunci), più visibilità acquisisce, dunque non per l'eccellenza dei contenuti espressi.
E sono proprio gli ignari visitatori, TU, con i click effettuati, a determinare l'importanza del sito visitato.
Pensaci bene e sottraiti anche tu dall'essere considerato il 'mezzo' o lo 'strumento' dell'arricchimento di Google e Facebook.
Naviga i siti che non offrono spazi alla pubblicità, promuovi quelli liberi, escludendo invece quelli interessati ai compensi.


Tutti i Diritti Riservati © 2009-2019 - Divieto di Riproduzione, anche se parziale.