Sono le ore 16:41:04 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

LEADER SENZA CASA!

TENTATIVO DELLA LEGA DI SOTTRARSI AD EVENTUALI PIGNORAMENTILa Lega è ancora senza una sede ... Situazione davvero paradossale!Ed ancor più paradossale appare tutta la vicenda, se ...
lega-senza-fissa-dimora

TENTATIVO DELLA LEGA DI SOTTRARSI AD EVENTUALI PIGNORAMENTI.

La Lega è ancora senza una sede ... Situazione davvero paradossale!
Ed ancor più paradossale appare tutta la vicenda, se ci soffermiamo a pensare che oggi la Lega, secondo gli ultimi sondaggi, è il primo partito. Ma quale direttivo di primo partito italiano non comprerebbe subito un palazzo, col quale mostrare a tutti la propria sopravvenuta grandezza?
Infatti è proprio questa domanda che ci suggerisce l'ovvia risposta: La Lega ... La Lega di SalvinDudù, ben informata dei misfatti di appropriazione indebita dei fondi del partito e perciò ora costretta a dover restituire la somma di ben 49 milioni di euro.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo < 1 minuto del tuo tempo ... Potrebbe valerne la pena!



SalvinDudù e la Lega hanno deciso di non stanziare soldi per l'acquisto e la messa in funzione di una loro sede, proprio per non assoggettare eventuali beni a pignoramento. Ma questo atteggiamento va contro la legge, poiché dimostra che i soldi ci sono, ma SalvinDudù li sta nascondendo al Fisco.
Le sue battutine di poter dare solo i centesimi raccolti per la vendita di limonate o di gadget a Pontida sono solo mezzucci per ridicolizzare l'operato della Corte di Cassazione, che a giocare e ad essere presa in giro proprio non ci sta.
Infatti, ha cominciato a fare sul serio da subito. E da subito con la persona più responsabile: BOSSI! Al senatur Bossi, infatti, ha cominciato a sottrarre una sostanziosa percentuale dallo stipendio mensile, ma quest'azione è solo la dimostrazione che stavolta non si torna indietro; o i soldi richiesti o la Lega dovrà riunirsi sotto i ponti. E SalvinDudù non giochi sporco, altrimenti anche per lui cominceranno i guai seri.
Leader avvisato, leader ...!
Lo abbiamo scritto che il caimano ricatta la Lega e tiene SalvinDudù dai testicoli per questioni di soldi ... È lui che non vuole ammetterlo!

 


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!