Sono le ore 16:14:00 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

MANDATELO IN DISCARICA

...

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 3 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



MANDATELO IN DISCARICA

berlusconi-mostruosa-visione

Non è un uomo serio, non puoi affidargli il tuo futuro e la tua vita!
Questo essere immondo, di ben 81 anni, se deve scegliere tra entrare in un salone di bellezza o presiedere un urgente consiglio dei ministri, l'unico fregolo che lo pervade è di assecondare il suo smisurato Ego; decide così di andare al consiglio dei ministri ... portandosi dietro tutta l'attrezzatura e le signorine del beauty center.

Come si fa?!
Come si fa a dare fiducia ad uno che s'è tenuto in casa un mafioso, definendolo addirittura "eroe"? ... che ha pagato la mafia per 20 anni ... che s'è fatto finanziare dalla mafia e con essa ha fatto affari ... ad uno che è addirittura sospettato di essere un mandante delle stragi ... che ha fatto finire in galera chi gli curava gli interessi pur di salvarsi il culo ... ad uno che mentire risulta essere l'azione più spontanea ... ad uno che fotte le minorenni e poi, per evitare di andare in galera, riesce a far giurare il falso ad un intero suo parlamento ... ad uno che è nato dal nulla e che mai ha voluto dare spiegazioni sulla provenienza delle sue ricchezze ... ad uno che commercia di tutto, peggio dei più delittuosi narcotrafficanti ... ad uno che paga solo l'un per cento di tasse ... ad uno che se compra, corrompe ... ad uno che se gli dici di sì, è perché ti sta ricattando ... ad un pregiudicato che ha la spudoratezza di chiedere di parlare al Presidente ...
Come si fa?
Si fa ... Si fa! Basta chiamarsi Mattarella!
Mattarella ha accettato di ricevere il "delinquente naturale" per ben tre volte in due mesi ed infine, proprio perché non lo ha a cuore, al termine della consultazione col CDx, ha finanche accettato un colloquio privato, durante il quale il nano di Arcore pare gli abbia parlato addirittura della salute del suo ex senatore, ad oggi in carcere.
Mattarella, fratello di un uomo morto per mano della mafia, che incontra al Quirinale uno in odor di mafia ... per parlare della salute del mafioso Dell'Utri.
Inaudito ... Pazzesco ... Scellerato ... Meschino!
"Mezza calzetta" pensa di saper fare il "grande" e "sculaccia" i partiti se non faranno quello che lui consiglia.
Ma dategli addosso, cazzo; altro che accettare i suoi consigli: Subito al voto ... Mi sento schifato!
E tu, SalviniDudù, vaffanculo per non saper decidere; stai giocando sporco!

Articolo su L'Espresso: Silvio Berlusconi e la mafia: Vent'anni di soldi in nero!

 


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!