Sono le ore 08:24:49 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Maria Rosaria Carfagna, detta “Mara”

L'ex soubrette crede di poter assegnare titoli e benemerenze, lasciando però notare come ella sia indissolubilmente legata al porco ex cavaliere, poiché, al contrario di ciò che ella asserisce, egli è stato chiaramente definito "delinquente naturale".
Maria Rosaria Carfagna, detta "Mara", ha un atteggiamento che a noi già pare poco serio, frivolo e civettuolo, che mal si addice ad una carica politica. Ma lei non ci fa caso ... È cosa da poco conto ...
Carfagna assegna meriti

Non siamo certo noi a scrivere chi sia stata, chi sia e perché oggi esista la detta "Mara" Carfagna.

Noi prendiamo atto di ciò che si è letto e visto di lei e cerchiamo, semplicemente, di sintetizzare il personaggio, rendendolo comprensibile ai meno attenti.

La detta "Mara", pur se oggi riverita vice presidente della Camera, non disdegna l'utilizzo del nome d'arte che le è stato assegnato da qualche teatrante o che lei stessa si è attribuito, nome che nulla ha a che fare con Maria Rosaria - i due veri nomi della deputata Carfagna.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 6 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!