Sono le ore 17:03:57 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Matteo Salvini: L’ignorante SalvinDù

E, mentre per il M5S risultano incriminati solo persone fuori dalla responsabilità politica, per la Lega e gli altri partiti ci sono soldi ed intercettazioni
SalvinDudù gestisce in malo modo la sua personale difesa e quella del suo vice Giorgetti. Per la prima questione mette subito il piede avanti ed asserisce che non è reato andare allo stadio ...
salvini-ignorante

Molto facile aver commentato un fatto gravissimo con una battuta di autoassoluzione ed una scusa di ignoranza dei fatti.
SalvinDudù gestisce in malo modo la sua personale difesa e quella del suo vice Giorgetti. Per la prima questione mette subito il piede avanti ed asserisce che non è reato andare allo stadio con uno che ad oggi si sta rivelando come un corruttore seriale; per la faccenda dei 250.000 euro ricevuti dalla Lega a mezzo Giorgetti (il fedele cane stra-leghista), se ne esce con la sprovveduta ed infelice frase "Cena Parnasi-Giorgetti? Che ne so. Nessuno ha tentato di corrompere la Lega".
Gatta ci cova esimio "cavallo di Troia" ... Gatta ci cova!

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo < 1 minuto del tuo tempo ... Potrebbe valerne la pena!



E, mentre per il M5S risultano incriminati solo persone fuori dalla responsabilità politica, per la Lega e gli altri partiti, ci sono soldi ed intercettazioni che parlano chiaro e dicono: Coinvolgimento e corruzione.
Ma, ad aver addosso largamente e pesantemene le macchine del fango della destra (col bastardo dell'informazione in testa), guarda caso è solo il M5S.
Possibile che il segretario SalvinDudù, capo assoluto della Lega e dintorni, sapesse nulla degli intrallazzi di Giorgetti con quel tale suo accompagnatore allo stadio?
Inverosimile!


[democracy id='3']

 


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!