Sono le ore 16:14:56 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

MITRAGLIATE AD ALZO “ZERO”

Vittorio Feltri spara. E spara con alzo "zero", diretto, per fare vittime. A mo' di "Chi c'è, c'è" ... "Chi piglio, piglio".A destra ed a manca il vecchio direttore offre i suoi "genuini" appellativi ed aggettivi, per lo più indirizzati al giovane Di Maio, sperando di colpirlo, di ...
feltri-spudorato

Vittorio Feltri spara. E spara con alzo "zero", diretto, per fare vittime. A mo' di "Chi c'è, c'è" ... "Chi piglio, piglio".
A destra ed a manca il vecchio direttore offre i suoi "genuini" appellativi ed aggettivi, per lo più indirizzati al giovane Di Maio, sperando di colpirlo, di tramortirlo, di gambizzarlo e, perciò, renderlo immobile. E, nella sua incontrollata ira e furia, col fine di voler apparire equo, ne dice di cotte e di crude anche del suo ex cav.olfiore.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



Berlusconi, per Feltri, è ormai uno che non conta e che, pur se esistente nella scena politica, non può presenziare a riunioni di governo né presentarsi nei palazzi, proprio perché da quei palazzi è stato estromesso. Che coglionata! ... Lo abbiamo visto tutti come, con queste leggi del menga, il vecchio "porco" è tenuto lontano dai Palazzi. Può entrare ed uscire da Montecitoro quando più gli aggrada. È stato sinanche ricevuto dal Presidente della Repubblica!
I veti che lo steward Di Maio (attribuzione del galantuomo Feltri - ndr) sta quindi mantenendo, sono, secondo Feltri, del tutto inutili ed inadeguati, degni di un "fuori di testa o fuori dal mondo".
Bèh, insulso Feltri... Lascia che te lo scriva: L'età ti ha rovinato ... Sei rimasto troppo a lungo in una botte inacidita e della quale il vignaiolo non s'è più preso cura. Il vero "fuori di testa o fuori dal mondo", e non solo ciò ormai, sei proprio TU!
Devi proprio avere la zucca vuota, se non riesci ad intuire che la richiesta di riabilitazione presentata da quel sempre tuo padrone mira a ripresentarlo sulla scena politica. E poi ...
... Il "delinquente naturale" ha un intero partito che lo sorregge e lo protegge (oltre a Salvini e Meloni); ne deriva che, seppur non personalmente presente, il prossimo governo, con dentro quegli scalmanati parassiti di FI, MAI farebbero passare una rigida legge anti corruzione, una necessaria legge sul conflitto di interessi, una Riforma della Giustizia, una adeguata legge sulle tassazioni, etc.
Le tue congetture, caro TU mio Vittorino Laqualunque, seppur risultassero vere, farebbero parte di una strategia politica adottata dai 5 Stelle, quindi lecite e usufruibili, ma che, scritte come tu le hai scritte, sono invece degne della mente sconquassata di uno squilibrato e volgare vecchio signore, che ha perduto, oltre alla lucidità, anche la sua onestà e gran parte dell'onore.
Vittorio Feltri ... VaFfanculo!


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!