- In questo periodo la moderazione è affidata a: Rosaria, da Pozzallo (RG)

Sono le ore 08:34:39 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

“Non ero un numero”

La diffusione di notizie riguardanti la salute pubblica, specialmente nel caso di epidemia o pandemia, dovrebbe avvenire solo per evidenziare il contenuto di un bollettino medico-scientifico, emesso dalla fonte più accreditata. E già! Esiste o no una ...
non-ero-un-numero

No, non stiamo scrivendo questo articolo per dare chissà quale contributo alla scienza, ci mancherebbe ... La nostra unica intenzione è quella di evidenziare il marasma che sta verificandosi, proprio in presenza di troppe argomentazioni, di troppe idee, tutte molto discusse, ma fuori dai siti logici di confronto tecnico, specialistico e scientifico.
La divulgazione forsennata ed insensata di qualsiasi argomento che possa coinvolgere il maledetto coronavirus risulta essere cattiva informazione; sembra di assistere ad una battaglia e di udire gli ordini di spostamento tattico delle truppe provenire da differenti capi, per carità, tutti abilitati ad esserlo, ma in momenti, luoghi e circostanze differenti.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 3 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!


Mostra il resto ...



Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!




Tutti i Diritti Riservati © 2009-2020 - Divieto di Riproduzione, anche se parziale.