Che bello sentire che attorno c'è Libertà!
Ma ricorda ... Ciò che miete più vittime è l'indifferenza!


In questo periodo la moderazione è affidata a: Gaetano, da Zelo Buon Persico (LO)

Sono le ore 14:57:41 ... Sempre che l'orario del tuo computer sia ben sincronizzato!
Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina. Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

boy-newsBenvenuto ©

Benvenuto! Io sono Giuseppe Bomentre. Era l'anno 1950 quando a Castrovillari (CS) si seppe della mia nascita.

Cara amica…  Caro amico… Sono lieto di darti il Benvenuto!

Spero che la lettura di IoNonMollo ti conforti e ti faccia sentire immediatamente a tuo agio, ‘stuzzicandoti’ a voler formulare un pensiero, un concetto o un’idea e che di ciò che ti ‘frulla per la testa’ vorrai metterci al corrente, consapevole che ogni tua pubblicazione sarà a beneficio collettivo. Per noi tutti sono fondamentali le conclusioni alle quali sei giunto. Rendici partecipi e, insieme, saremo parte del movimento più importante e più meraviglioso che esista: Quello del Pensiero Popolare.

Apertura, schiettezza, lealtà di vedute, coerenza e decisione sono le caratteristiche che ognuno di noi dovrà possedere,  per avere la ‘presunzione’ di potersi confrontare con il ‘vicino’. E’ ovvio che non basterà semplicemente scrivere di un fatto (è probabile che gli altri lettori, come è avvenuto per te del resto, lo abbiano già appreso dalle ufficiali fonti di informazione); ciò di cui devi scrivere, è cosa intendi fare tu per affrontare il ‘fatto’… Il tuo proposito sarà la vera possibilità di ‘aprire la mente’ a nuove discussioni ed a nuove soluzioni.

IoNonMollo non vuole essere lo spazio ove si crede di poter ‘costruire’ la politica, ma è semplicemente il luogo ove si discute anche di politica, senza alcuna preclusione o faziosi preconcetti. IoNonMollo è il luogo ove le conclusioni devono divenire certezze e convinzioni da trasmettere a chiunque voglia essere recettivo.

Alcuni visitatori hanno creduto che il nostro Blog fosse sorto con la volontà di essere un’estensione del PDNetwork (il sito ufficiale per le discussioni del pensiero del PD)… Niente di più sbagliato! … Anche perchè reputo quel sito un’accozzaglia di pseudo nullafacenti pensatori, che si illudono di rappresentare, dalla propria dimora, una sorta di partecipazione attiva, confortati, fra l’altro, da una redazione assente e che ben si adegua all’organizzazione disfattista del partito di appartenenza. Da lì io sono ‘scappato via’. Da qui (ove credevano di collocarsi stabilmente) hanno dovuto scappare via gli illusi, coloro i quali vogliono continuare a rappresentarsi ingiustamente.

Quando esprimerai un tuo contributo, non dovrai ‘temere’ avversioni che potrebbero ledere il tuo senso morale e civile; qualcuno veglierà acchè non siano presenti ‘guastatori’… Con lo stesso criterio etico dovrai intervenire ai contributi degli altri utenti.

Noi saremo i moderatori di noi stessi. Per urgenze di abusi o altro, se non ti soddisfacesse l’intervento dei moderatori preposti, puoi segnalare direttamente, inserendo il tuo commento nella pagina ‘Filo Diretto’ (al menu, ‘Richieste’). E’ una pagina dedicata alle ‘faccende’ interne, da risolvere tra noi, visibile solo agli Iscritti.

Grazie per la tua disponibilità e … Buona partecipazione!
Giuseppe Bomentre

 

Piccoli suggerimenti:

Quando vorrai rispondere direttamente al commento di qualcuno, pigia sulla scritta “Rispondi” posta alla fine del commento di tuo interesse (prima o dopo la compilazione del tuo commento non ha importanza, purchè tu lo faccia prima di pigiare sul pulsante “Invia”); il tuo commento adotterà una particolare numerazione e si inserirà nello spazio opportuno.

Ti prego… Astieniti dall’adottare lo scritto di altri autori e farlo passare per tuo scritto;  rispetta il pensiero già espresso da altri e, se dovessi riscriverlo, ricorda di riportare anche il link della fonte.

Permettimi due ultime considerazioni:
– Questo nostro Blog è stato concepito per essere lo spazio in cui puoi confrontarti con altre persone. Una volta che hai deciso di frequentarlo, mi sembra inopportuno e poco garbato, nei confronti degli altri partecipanti, che tu stia assente a lungo, senza aver provveduto a fornire spiegazioni.
E’ con questa ottica che abbiamo deciso di porre la seguente condizione: Tutti coloro che risulteranno assenti (senza alcun Login effettuato) per un periodo di 70 giorni, verranno automaticamente cancellati dalla lista degli Iscritti, rischiando, in virtù del protrarsi della condizione, di perdere anche la possibilità di una eventuale riammissione.
Questo è il nostro ‘circolo’ privato, e partecipare costa nulla. Dai… Non pensi che gli altri frequentatori, già solo per averti benevolmente accolto, meritino almeno la tua dimostrazione di gradimento, facendo presenza di tanto in tanto?
Chi verrà radiato, malgrado le mie preghiere, concorrerà a creare la più brutta lista che esista sul Web. Meglio farebbe, chi non ha più intenzione di frequentare questo nostro Blog, a chiederne la cancellazione, eviterebbe, a lui ed a noi, un grande dispiacere.

- Se deciderai di far parte del nostro Blog, sarai costretto a rinunciare alla partecipazione di altri siti o Network (come Facebook o Twitter) in forma personale, poichè noi mettiamo a disposizione del nostro Utente Iscritto l’accesso alla pagina Facebook del Blog. Ciò vuol dire che, quando vorrai intervenire a commentare qualche articolo su una o sull’altra pagina, dovrai farlo usufruendo dell’autenticazione del Blog … A nome del Blog.
 

P.S.

Ti prego di leggere attentamente il contenuto della pagina “Disclaimer“, raggiungibile dal menu “Pagina di Cortesia” e di prenderne dovutamente atto… Grazie!








La Direzione e la Redazione di questo Blog hanno deciso di bloccare l'accesso agli spioni americani.
BUUUUUUU... Abbasso 
Abbasso Google! Google. IoNonMollo se ne strafrega delle loro vendute statistiche!
Google ha invaso le pagine web con le sue miliardarie pubblicità, ad assoluto discapito della correttezza dei dati.
Chi più pubblica i loro AdWords (annunci), più visibilità acquisisce, dunque non per eccellenza dei contenuti espressi.
E sono proprio gli ignari visitatori, TU, con i click effettuati, a determinare l'importanza del sito visitato.
Pensaci bene e sottraiti anche tu dall'essere considerato il 'mezzo' o lo 'strumento' dell'arricchimento di Google.
Naviga i siti che non offrono spazi alla pubblicità, promuovi quelli liberi, escludendo invece quelli interessati ai compensi.

Piattaforma Wordpress - Tema originale Atahualpa, modificato dal WebMaster di IoNonMollo
Tutti i Diritti Riservati - © 2009-2017 - Divieto di Riproduzione, anche se parziale.

QUANDO SEI AL TOP ... NON PERMETTERE A NESSUNO DI FERMARTI